Oggi, 1 febbraio 2023, probabilmente sarà ricordata come una data storica per RAFTENNIS, RAFTPADEL e RAFTPICKLEBALL perché cambiano diverse persone nel consiglio Direttivo della società.
Un ringraziamento a coloro che escono definitivamente dalla societa ovvero Giuseppe Galati e Roberto Stagno dal 2017 in RAFT ma anche Filippo Perricone e Stefano Laurenzo.
Accogliamo 5 membri che hanno in comune la passione per il tennis ed in particolare per il RAFT, entusiasmo, voglia di crescere professionalmente e sviluppare il circuito amatoriale.
Nella nuova struttura Stefano Fausti ricoprirà il ruolo di "manager sviluppo new area", Veronica Lari, prima donna nel consiglio, avrà la mansione di referente Toscana, Davide Paganin sarà il responsabile del Veneto sia per Tennis che Padel. Giorgio Martini sarà il nuovo manager della zona Como, Lecco, Sondrio e Varese. Entra come membro della Direzione anche il cremonese Alessandro Superti il quale avrà l'incarico di sviluppare l'area di Cremona, Piacenza e nord Emilia Romagna.
I fondatori Alex Carera, Johnny Carera e Alessandro Tesio sono i primi a credere che questa strategia aziendale potrà aiutare la grande crescita delle tre piattaforme. Il solo tennis ha visto un aumento +20% delle iscrizioni nel 2022 mentre il padel ha segnato un aumento del +800%
BeRebel BeRaft
Commenti (6)
Alessandro Bussani
Alfio Bortolotti
Andrea Biolo
Luigi Paolo Ranaldi
Abigail Mary Barker
Alex Carera