![GAME OVER CAMPIONI D’OSPITALITÀ!](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/2080_850f925f-7d41-4695-8b32-5fcac3.jpeg)
Prima giornata di RAFT CUP a Brescia con risultati sorprendenti, rimonte clamorose e una certezza: i Campioni d'OSPITALITA' sono i GAME OVER TEAM di ROLANDO Perri e C. Il terzo tempo organizzato a Carpenedolo è stato magnifico e ha reso meno amara la sconfitta dei ragazzi di PONTEVICO. Nonostante i DROPSHOT sono i favoriti del girone, le new di PERRI hanno vinto sia il doppio con PEDRAZZOLI/GIRIBUOLA che ROBERTO Rosa contro il forte RICCARDO Brescia per 9/8! Per la classifica punto fondamentale di STRINGHINI nel match dedicato ai Bronze. Nel girone 2 OSPITALENTO ha sfruttato la superficie per vincere 2-1 contro Capitan TOGNAZZI & C. FERRAI e TRECANI metto a segno vittorie prestigiose mentre BIANCHI ha spalleggiato egregiamente il mancino RAINONE nel doppio.
Nel girone 1 risultati clamorosi. L'ultimo team iscritto i CIGNI VERDI non soffrono l'esordio e battono PADELSET nell'unico 3/0 della giornata 1. Eroe della serata MAICOL Gianesin che supera per 9/7 SBARAINI. Gli altri 2 match sono state battaglie epiche con il leader BENINI capace di piegare il coriaceo REBOLDI al TB mentre il doppio GIANESIN-PASINETTI (due giganti) ha disinnescato le volee di LO CASCIO con vittoria per 9/8!
I CANI SCIOLTI vittoria prestigiosa e importante a casa del Borgo Team (vedi articolo di martedì scorso). Nel girone 3 è arrivata un'altra sorpresa perché TENNIS PLAYERS nonostante abbiamo il LEO MESSI dei Silver Bresciani (VENTURA) hanno perso 1/2 contro il BRIXIA STARS TEAM. Le due squadre si sono divise equamente i singolari con "goal" di Ventura e BESCHI poi nel doppio l'estro di MASTROPIETRO e la solidità di LONGO ha fatto la differenza!
Oggi scenderanno in campo SAREZZO CUP, BASTARDI SENZA GLORIA, CIGNI NERI e LE METEORE.
Commenti (2)
Fabio Colaprico
Claudio Pasinetti