![I TEAM SOGNANO MA LE GARDA FIGHTERS VINCONO LA ROYAL](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/2281_8a3bb902-f7ef-46cc-9397-5413dc.jpeg)
Un punto a volte può cambiare la partita o addirittura il torneo, forse questo è successo anche nella finale ROYAL CUP BRONZE FEMMINILE o forse no, nessuno potrà mai dirlo perché non possibile fare come nel film "SLIDING DOORS"! Ore 17:35 di sabato 20 settembre 2020 ad Albarella in provincia di Rovigo, le due squadre che si giocano il titolo sono le bresciane GARDA FIGHTERS e le bergamasche I TEAM, dopo i primi 2 singolari le formazioni sono in perfetta parità grazie alle vittorie di MARIA Podestà ed EMANUELA Ruch, sembra che la strategia della Capitana del I TEAM, MANUELA Belotti sia perfetta infatti TEA Persiani ed EMANUELA Ruch tengono testa alle fortissime NADIA Podavini e LORIS Marchesini fino ad arrivare 7 pari con un gioco difensivo ma efficace. Il quindicesimo game viene vinto dalle bergamasche che si portano in vantaggio per 8/7, nel sedicesimo si consuma il finale thriller, killer point che significa match point per I TEAM ma la il pallonetto di TEA esce di 4 cm portando la partita al TB. Qui le bresciane dimostrano più freddezza e vincono la giornata d'andata per 2-1!
Il giorno successivo si è giocato il ritorno, la Capitana BELOTTI è costretta ad azzardare una formazione con 3 punti come fanno i giocatori poker nel momento in cui chiamano ALL IN ma BARBARA Molena non si fa sorprendere, non cade nel bluff e schiera una formazione concentratissima che gli permette di chiudere il conto e vincere la prima ROYAL CUP BRONZE.
Accedi per scrivere un commento