Fin dal mattino la Capitana LUCIA Vanotti sentiva che oggi sarebbe stata una giornata speciale, una giornata indimenticabile per le ragazze di Rosato.
Nella terza giornata di RAFT SILVER CUP, il Tc NUVOLERA ha battuto il team appena entrato TENNIS FOREVER della Capitana BOMBARDIERI.
La prima a scendere in campo e’ stata l’estrosa SERENA Zambelli che dopo aver sfiorato la prima vittoria in RAFT nei primi due tornei (contro GARCIA e DE SIMONE), ha vinto un incontro tosto dimostrando di essere più forte della sua paura di vincere. Nel secondo singolare e’ scesa in campo per le NUVOLERA l’elegante SIMONA Zucchelli. Con colpi di livello tra cui il suo cavallo di battaglia la “veronica” si è aggiudicata il successo ed il secondo punto decisivo per la classifica. Tutto qui? No perché la nuova coppia di doppio formato da LUCIA Vanotti e MARA Apostoli con un intesa perfetta ha chiuso in bellezza una giornata straordinaria. In panchina era seduta la quinta componente della squadra, LAURA Biemmi che dava gli spunti tattici che le 4 moschettiere hanno messo in pratica alla perfezione. Da applausi lo spirito delle ragazze di SILVANA (DENISE Bontempi, PATRIZIA Zanoni e ALESSANDRA Pampaloni) perché al termine delle tre partite hanno partecipato con il sorriso al terzo tempo fatto di vino, salame in pieno stile di RAFT CUP e una applauso alle ragazze di Nuvolera perché con tenacia e grinta non hanno mai mollato in questi due anni.
Commenti (8)
Alex Carera
Juliet Garcia
Vita De Simone
Chiara Tognazzi
Laura Biemmi
Lucia Vanotti
Alessia Grossi
Mariangela Vitarelli