![IL TEAM TENNIS SHOW SONO PROIETTATI VERSO IL FUTURO](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3462_17985f52-8e14-4b99-b700-0fa169.jpeg)
Grande stratega il Capitano MAURIZIO BONASSI, il trascinatore del gruppo di giocatori provenienti dal club Spalto San Marco nel cuore della città della leonessa, ha scelto di partecipare alla RAFT CUP GOLD con lo scopo di allenare i suoi uomini alla formula di gioco (limite orario, killer point dopo il primo vantaggio), anche a costo di subire delle sconfitte pesanti ma con un obbiettivo, un sogno: qualificarsi per le finali di San Vincenzo in Bronze Cup. Ad oggi il team TENNIS SHOW ha giocato con i 2 volte Campioni d'Italia (Tc ISORELLA dei vari Poloni, Mutti, Zorzi, Pea e poi ieri sera contro il BORGO TEAM con Mor, Galli, Scaglioso tra gli altri quindi montagne come Everest e K2 da scalare per tennisti bravi ma appena entrati in RAFT. MAURIZIO BONASSI è un vero leader con ha un'energia coinvolgente, infatti la squadra è molto unita con una divisa top e tanta voglia di divertirsi. Analizzando la squadra, MICHELE PORTA è un lottatore infatti ha giocato alla pari con DANIELE GALLI per oltre metà partita ieri sera al Riga, FERDINANDO PERINI ha un diritto secco che fa male (farà piangere molti Silver & Bronze), MIRKO IORIO sta progredendo molto velocemente e per la prossima primavera sarà un uomo affidabile. L'uomo che nei momenti duri potrà portare punti importanti. Infine attenzione a FEDERICO GATTI, un agonistica ed un combattente nato, ha giocato solo con ROBY MUTTI all'esordio, perdendo ma in pochi avrebbero fatto 4 games come lui contro un top player!
I team iscritti alla RAFT CUP BRONZE sono avvisati, I TENNIS SHOW saranno della partita, non per partecipare ma per vincere!
Accedi per scrivere un commento