SCEGLI LA NAZIONE:

ISORELLA AD UN PASSO DAL GARDEN, IL BORGO TEAM AD UN PASSO DAL BARATRO

ISORELLA AD UN PASSO DAL GARDEN, IL BORGO TEAM AD UN PASSO DAL BARATRO

Scorrono veloci le giornate nella RAFT CUP Men nella città della Leonessa con bellissime e combattute partite. I due volte Campioni d'Italia del team TC ISORELLA si confermano la squadra solida e senza punti deboli vincendo contro il BORGO TEAM con in particolare un brillante ODOLINI e un MUTTI costante nei risultati. La squadra di Borgosatollo vince il sabato contro i DROPSHOT ma non si ripete sulla terra rossa quindi la strada verso le finali di settembre al Garden è tutta in salita. BROCCHI batte BARBIERI a Pontevico ma si ferma al TB contro ODOLINI mentre uno stanco GALLI cede contro CAPPELLI e ROBY MUTTI. GAMBARA ci crede sempre di più nella qualificazione, nella mattinata in casa domina il BRIXIA mantenendo il primato nel girone 2). MAURI e ALMICI schiantano gli avversari nei singolari mentre il doppio SALAMI-ZELIOLI & BENINI-SCOVOLI sono andati al tiè break con vittoria per 9/8 di quest'ultimi!

Nel girone 1) ODOLO è tranquilla grazie alla costanza della sua punta di diamante (lo squalo ROBY VALENTI), BIOLO e C battono i MAVERICK 2/1 anche se la sconfitta con PRADELLA fa soffrire come un pugnale ficcato nella pancia. Bravi BEPPE COSTA & MAURO NAONI nel doppio. GAME OVER, PRALBOINO e LUPI DI TOSCANA hanno ancora delle speranze di qualificazione ma il punto di vantaggio del BRIXIA vale come oro!

Nel girone 3) SPORTING LENO di Capitan ISEPPI è saldamente al comando senza problemi, TPC e CAMPIONI A TAVOLA si stavano giocando il passaggio del turno con i primi favoriti dal calendario ma come spesso accade tra i due litiganti il terzo gode infatti i DROPSHOT B trascinati da un ottimo ALESSANDRO MONTELEONE compiono il sorpasso che forse sarà decisivo grazie ai punti presi a Sarezzo.

Accedi per scrivere un commento