![LA SPORTIVITA’ E’ DONNA (DELLA VALLE)](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3440_c6ce45e4-58d4-424f-9a05-a255fd.jpeg)
Ieri sera era in programma, valevole per la seconda giornata di #raftcup gold femminile a Brescia, l'incontro tra le DONNE DELLA VALLE & TEAM 4FUN. Ogni partita in questo girone e' fondamentale perché il livello è molto alto con equilibrio assoluto come dimostra la sconfitta delle Campionesse Italiane in carica ovvero I CIGNI ROSA domenica scorsa contro il TC ISORELLA di una super OMBRETTA MOSSI.
Tornando all'argomento iniziale di questa news, la squadra capitanata da IARA GERMANO, 4FUN, causa covid/febbre è rimasta con solo 2 componenti, la stessa IARA e la danese CHRISTINA WIESE. Per regolamento in ogni giornata bisogna schierare almeno 3 giocatrici quindi il doppio era perso a tavolino ma qui è arrivato un gesto di grande sportività della Capitana RAFFAELLA ZONI (di comune accordo con la fondatrice del gruppo LORETTA PELI), si giocano i due singoli e il doppio si rinvia in un altra data!
la cronaca sportiva ha evidenziato 2 bellissimi match, nel primo (derby tra Capitane) RAFFAELLA ha battuto IARA per 8/7 poi CHRISTINA ha battuto per 9/8 MARIAGRAZIA GREGORIO in un bellissimo match.
La Direzione RAFT applaude RAFFAELLA ZONI e le DONNE DELLA VALLE per la sportività e lo spirito sportivo.
Commenti (11)
Angelo Longo
Italo Cadei
Alfio Bortolotti
Giorgio Martini
Iara Germano
Sara Mangano
Raffaella Zoni