Nel primo anno la LEGEND CUP a San Vincenzo è stata un successo con la vittoria del team MILANO su BERGAMO in una finale appassionante con il doppio decisivo a decretare le LEGGENDE 2024. BALESTRINI & C hanno dato spettacolo dimostrando ancora una volta la bellezza di questo sport senza limiti d'età.
Risultato? Per quest'anno RAFT raddoppia, confermata ovviamente la competizione over 60 per gli uomini ma poi c'è la novità LEGEND CUP LADIES per over 55.
Alcune regole:
1) Il massimo livello consentito per partecipare è sempre SILVER (singolare o doppio) con il CT (commissario tecnico) provinciale che farà le convocazioni (nelle province ad alto tasso di iscritti si potranno fare anche 2 team).
2) Minimo 4 partecipanti per team massimo 8.
3) La competizione si giocherà a San Vincenzo il 18 e 19 settembre 2025, per info contattare Simona al numero 339/1873703 oppure inviando una mail a: amministrazione@raftennis.it;
Link iscrizione LEGEND MEN: https://www.raftennis.it/tornei/6053-royal-legend-cup-men
Link iscrizione LEGEND LADIES: https://www.raftennis.it/tornei/6054-raft-legend-cup-women
Per chi volesse candidarsi ad essere COMMISSARIO TECNICO può inviare una mail a info@raftennis.it oppure contattare il Supervisor provinciale.
BE REBEL, PLAY RAFT
Commenti (8)
Giuseppe Lorenzi
Alex Carera
Giuseppe Lorenzi
Alessandro Bussani
Carlo Benocci
Alex Carera
Davide Antonio Cammisano
Alex Carera