![LICINI & MARIANI FANNO VOLARE IL KORU](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/1401_45a8f503-e181-4f04-8a0b-de64a7.jpeg)
Parte la SILVER CUP Femminile (Bergamo) con subito un grande incontro tra 2 squadre che puntano al titolo di campione provinciale: LILLO del Capitan CROTTI e KORU Team condotto dalla stratega PIROVANO.
Le ragazze di Ilaria ha messo il cuore oltre l’ostacolo, hanno giocato con determinazione portando a casa la vittoria! Nel primo incontro SILVIA LICINI ha fatto frullare la sue lunghe leve imbrigliando il gioco offensivo di SIMONA Belotti. Risultato che non lasciava dubbi. Sul risultato di 1-0 per le giocatrici di casa, sono scese in campo la new entry delle KORU, ROSSELLA Trapletti che ha offerto una prestazione gagliarda perdendo solo per 7/6 contro Capitan CROTTI.
Dopo 2 ore di gioco KORU e LILLO erano in perfetta parità. PIROVANO schiera un doppio fantasia, ALESSIA Mariani (doppista di grande livello) con la mitica TEA Persiani contro un doppio storico e collaudato come CROTTI e BELOTTI.
Recuperi pazzeschi di TEA, back velonosi di ALESSIA, risultato 8/5 per il KORU!
La strada è lunga verso il titolo ma se le premesse si vedono dal mattino... sarà una bella RAFT CUP.
Accedi per scrivere un commento