BEPPE COSTA, il Bronzo di Riace o meglio di Brescia ha analizzato per noi il tabellone fresco di stampa che ha generato l'organizzatore RENATO Maresca relativamente alle PRE FINALS 3 categoria SILVER che si giocheranno domani al Nuovo Tennis Jottini di Brescia.
Subito balza all'occhio i nomi delle 4 TdS: FABRIZIO Pozzi n° 70 del Ranking RAFT (Tds 1), MAURIZIO Cattaneo n° 99 del Ranking RAFT (Tds 2) con una finale in carriera, BEPPE Costa n° 105 del Ranking (Tds 3) e DAVIDE Binacchi n° 113 del RAFT (Tds 4); Proprio la Tds 3 ci illustra il tabellone:
RAFT: Ciao Beppe, come ti senti innanzitutto?
BC: In questo periodo mi sento particolarmente in forma, ho fatto dei buoni risultati che mi danno fiducia nei miei mezzi.
RAFT: Entriamo subito nel cuore dell'intervista, tra le 4 Tds chi ha avuto il tabellone più agevole e quello più ostico secondo te?
BC: Quello più ostico è sicuramente Cattaneo, la Tds 2 perchè è capitato dalla parte di Tempini e Bocelli due giocatori molto potenti che possono battere anche i GOLD senza problemi.
RAFT: Chi può essere la sorpresa delle PRE FINALS SILVER?
BC: Non li conosco tutti quindi è difficile esprimersi anzi sarà ancora più bello perchè possiamo giocare con persone nuove. Tutti e 16 hanno una possinilità di vincere il torneo e il premio.
RAFT: Un nome secco, chi andrà in CROAZIA per giocare le FINALS?
BC: Fabrizio POZZI o NICOLA Tempini sono i più talentuosi e meno SILVER.
Domani vi aspettiamo per scoprire il vincitore.
#BeRebel
Commenti (3)
Matteo Negri
Beppe Costa
Fabrizio Pozzi