Termina la copetizione a squadre femminile a Brescia con qualificate al primo posto le mantovane "MANTOVA FIGHTERS" della Capitana Sara Pilan e dalla Vice Alessandra Morelli con un punto di vantaggio sulle Campionesse Italiane in carina, I CIGNI ROSA di Capitan Alessia Grossi. Molto brava Genny Togni capace di veincere partite molto complicate. Ottime prestazioni di 4 FUN di IARA Germano & friends con una Debora Sousa in crescita all'esordio della competizione, DONNE DELLA VALLE di Raffaella Zoni sempre difficile vincere a Gardone Val Trompioa, TC ISORELLA di Giuliana Sala con la giocatrice Ombretta Mossi una delle più forti del circuito. Si sono fatte una grande esperienza le giovani promoesse del TC ROVERBELLA con una Buganza determinante quando è scesa in campo. Nella Città della Leonessa si parte con la Silver con 7 formazioni (DONNE DELLA VALLE A - I CIGNI ROSA SILVER - DONNE DELLA VALLE B - DRINK TEAM - GARDA FIGHTERS - LE LEONESSE - LE SBRISOLONE) poi successivamente la Bronze e la Iron (iscrizioni ancora aperte).
A Milano, con un po' di ritardo, è pronta la RAFT CUP GOLD con 4 squadre di cui la migliore rappresenterà la città medeghina alla fase finale a San Vincenzo il prossimo settembre 2023. LE BUDINE RIBELLI di Capinatan Annamaria De Bortoli insieme alle amiche di sempre Alessandra Galimberti, Alessandra Perna e Anna De Leo dovranno lottare con le Capionesse italiane 2021 le NEXT GINE di Patrizia Nani con la new entry Tiziana Garozzo, Graziella Magistroni e la stella Raffaella Trezzi. Le squadre sfidanti saranno MONDO TENNIS BURGER WOMEN, dal nome si capisce che si sono fuse le squadre una di Nicoletta Pizzamiglio che rimane Presidentessa e l'altra le BURGERINE con Paola Colombi, Marina Romanin, Rachele Grillo e la novità Sonia Mastronardi. New entry, le tenniste del TENNIS DEL LAGO che punteranno alla qualificazione nella silver cup ma vogliono testarsi nella gold! Brave e coraggiose. Le 5 giocatrici sono Manuela Bruno (Capitana), Gaia Palazzi, Elisa Puddighinu, Sara Arena e Sabrina Bove.
Nella Città del torrone si parte con la Bronze (a giugno la Gold) con ben 8 squadre: FIOOOOLEEE sono fortissime con Federica Guarreschi cosi come le PENNETTE di Elena Lodigiani. il Team ASTRA di Abby tenterà di migliore la prestazione del 2022 mentre le GAMBARA WOMEN vorranno sfruttare il fattore campo per portare a casa punti pesanti. Elena Perri è alla sua prima esperienza come Capitana come anche Pina Mascaro del team LE RAGAZZE DI FERRO. Erika Bison ha allestito il team LUCADOS. attenzione alla squadra di Emma Galli, le EVERGREEN perchè potrebbero essere la sorpresa mentre chiude la lista delle squadre partecipanti il team BLUE CLOUDS di Federica Griso che deve ancora completare la formazione.
La battaglia per conquistare SAN VINCENZO continua...
#BeRebel
Commenti (1)
Abigail Mary Barker