![RAFT CUP: LE NUOVE REGOLE](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3302_4d375421-c520-426c-b89f-0a2b78.jpeg)
Ecco le modifiche regolamentari inerenti alla RAFT GOLD, SILVER, BRONZE e MIX per la stagione 2022/2023 per uomini e donne.
Per la Gold maschile le regole rimangono le medesime della stagione precedente.
Per la Gold femminile, si potranno schierare le giocatrici senza limiti di level ma sarà obbligatorio che durante l'intera giornata scendano in campo almeno 3 giocatrici differenti (solo una delle due giocatrici che fa il singolare potrà giocare il doppio). La giocatrice con il livello più alto tra le due singolariste giocherà il primo singolare.
Per la Silver maschile, si potranno schierare giocatori silver senza limiti di level ma sarà obbligatorio che durante l'intera giornata scendano in campo almeno 3 giocatori differenti (solo una dei due giocatrori che fa il singolare potrà giocare il doppio). Il giocatore con il livello più alto tra le due singolaristi giocherà il primo singolare.
Per la Silver femminile, si potranno schierare le giocatrici silver senza limiti di level ma sarà obbligatorio che durante l'intera giornata scendano in campo almeno 3 giocatrici differenti (solo una delle due giocatrici che fa il singolare potrà giocare il doppio). La giocatrice con il livello più alto tra le due singolariste giocherà il primo singolare.
Per la Bronze maschile, si potranno schierare giocatori bronze senza limiti di level ma sarà obbligatorio che durante l'intera giornata scendano in campo almeno 3 giocatori differenti (solo una dei due giocatrori che fa il singolare potrà giocare il doppio). Il giocatore con il livello più alto tra le due singolaristi giocherà il primo singolare.
Per la Bronze femminile, si potranno schierare le giocatrici bronze senza limiti di level ma sarà obbligatorio che durante l'intera giornata scendano in campo almeno 3 giocatrici differenti (solo una delle due giocatrici che fa il singolare potrà giocare il doppio). La giocatrice con il livello più alto tra le due singolariste giocherà il primo singolare.
Per la CUP MIX restano in vigore le medesime regole della stagione precedente.
Per tutte le CUP è stato modificato l'articolo 4). Il regolamento completo sarà pubblicato a breve nella sezione "regolamento" del sito.
LA DIREZIONE RAFT
Commenti (1)
Giovanni Portesi