SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT CUP MILANO: PTT E ILEMS ALLA ROYAL

RAFT CUP MILANO: PTT E ILEMS ALLA ROYAL

Spettacolo alla RAFT SUMMER CUP MILANO!
Gli ILEMS (nome esteso ILEMonteStella ovvero alcuni dei componenti del gruppo “il limit è mentale” che hanno come base il circolo MonteStella di Milano) accedono per la quarta volta su quattro alla ROYAL CUP, sono BI- campioni d’italia, però bisogno specificare che le due volte da CAMPIONI le hanno ottenute nella  ROYAL WINTER CUP e mai nella ROYAL SUMMER CUP per cui andranno ad Albarella alla ricerca del titolo che gli manca, insieme alle altre due squadre sorelle qualificate alla ROYAL SILVER cioè i “Bum Bum ILEM” e ”ILEM di classe”.
Con gli ILEMS si qualificano anche i secondi qualificati i PTT (nome esteso Player Tennis Team) che per la prima volta saranno a una ROYAL!.
Gli ILEM e i PTT sono due gruppi storici di Milano che ormai esistono da qualche anno, hanno una sana rivalità tra loro, ma solo sul campo perchè fuori c’è amicizia e stima reciproca, come testimonia la foto della cena assieme dove hanno festeggiato la loro qualificazione alla fase finale del circuito amatoriale che sta appassionando migliaia di tennisti.
Questa volta il girone della provincia di Milano è stato molto incerto, c’erano tante squadre forti (i Lodigiani, Enipolosociale, Red Dragons Pozzuolo) e tutto si è deciso nelle ultime due giornate.

BE REBEL

Commenti (1)

  • Roberto Cervi
    Roberto Cervi
    Complimenti,hanno vinto le due squadre più forti in un girone molto equilibrato e difficile

Accedi per scrivere un commento