![RAFT CUP: NEL PRIMO MATCH STORICO, VIRTUANI SPAVENTA CICERANO](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/642_199561071495591313794808572483.jpg)
Venerdi 12 gennaio è per molti tennisti amatoriali una serata come un'altra, forse senza eccessive emozioni tennistiche ma non per i "RIBELLI" di RAFT ovvero i tennisti amatoriali disposti a mettersi in gioco per affrontare sfide sempre oltre il limite delle loro possibilità. Venerdì 12 gennaio sera è una giornata STORICA perchè è partita ufficialmente la RAFT CUP. Il destino ha voluto che questo primo match sia stato giocato a Milano tra "Il Matematico" MATTEO Virtuani e "The Animal" FABIO Cicerano (è un complimento naturalmente perchè il soprannome rappresenta la sua forza sovraumano in campo).
La partita è stata emozionante, bella, combattuta. Le squadre in campo erano LA TRIADE VVB e TEAM TOP EVENTI, i Capitani GIUSEPPE Galati e LUCA Battimiello schierano subito i pezzi da 90 per partire nella competizione con il piede giusto. Adrenalina a bordo campo, adrenalina in campo. Il risultato è stato in parità fino al 6 pari! Avete letto bene 6-6 Matteo Virtunani -Fabio Cicerano. Il Matematico ha dato l'animo per se stesso, per i compagni di RAFT CUP ed in nome della TRIADE VVB, è stato brekkato e ha ceduto per 8-6 ma credeteci hanno vinto entrambi, anzi hanno vinto entrambe le squadre!
Accedi per scrivere un commento