SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT CUP WOMEN: SPAREGGIO POSH - LEONESSE

RAFT CUP WOMEN: SPAREGGIO POSH - LEONESSE

Questa mattina sono scese in campo il team THE POSH capitanato per l'occasione da ANNAMARIA Lorandi e LE LEONESSE di Capitan DENISE Palazzi per giocarsi l'ultimo posto per le finali di ROYAL CUP 2020 in programma a settembre.

Nel primo singolare per le POSH scende in campo ILARIA Mantegazza mentre per le bresciane DENISE Palazzi. La Leonessa parte fortissimo grazie alle sue memorabili palle corte, subito 3/0, poi ILARIA inizia a spingere e si avvicina fino al 2/4 con 3 palle del possibile 3/4. DENISE respinge ogni bordata di ILARIA fino a portarla all'errore. Risultato finale 9/6. Il secondo match è una battaglia oltre il limite umano, da una parte ELENA Riva e dall'altra GIULIA Ronchi. Se fossimo in un ring potremmo dire che se le danno di Santa ragione con una lotta punto su punto. Come è spesso accaduto durante il girone Bresciano, nel finale GIULIA non molla nulla vincendo per 6/5 e portando alle LEONESSE il punto decisivo che significa ALBARELLA.

Nel doppio per confermare l'equilibrio tra le due formazioni si è giocato con le bionde NOVATI & BERETTA vincitrici per 8/7 sulle leonesse FALETTI e DE ROSSI in una partita decisamente bella!

Commenti (1)

  • Maria Podesta
    Maria Podesta
    Bravissime!

Accedi per scrivere un commento