SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT VICENZA: DAVIDE SALUTA, ANDREA NUOVO SUPERVISOR!

RAFT VICENZA: DAVIDE SALUTA, ANDREA NUOVO SUPERVISOR!

Era il 1 Luglio 2017 quando i primi storici 6 Rebels RAFT calcavano i campi di Quinto Vicentino in quello che fu il One Day primordiale.

Davide c’era, ma in finale ci arrivò il fratello Andrea, capace di vincere poi ben 6 titoli nel circuito, organizzati dal primo.

D’ora in avanti, però, il membro più giovane della Pagaz Family inizierà anche una nuova avventura come Supervisor per la provincia di Vicenza: Davide infatti chiude il suo ciclo dopo 24 mesi esatti, con più di 30 tornei organizzati, 6 circoli coinvolti, 5 RAFT CUP, due tornei di PREFINALS (Silver nel 2017 e Gold nel 2018, vinto da altri due fratelli, rispettivamente Zeno e Fabio Zamperetti) ed un numero di iscritti a Vicenza e dintorni che avvicina i 100 giocatori. Si è giocato su campi velocissimi con 3000 righe, campi alle periferie, campi con la terra sopra l’erba sintetica, campi con la rete sopra il campo (a 5 metri d’altezza), sotto la pioggia, con luci fioche, su campi di sabbia bagnata. Alla fine però, sono arrivati anche i circoli grandi, i campi in terra rossa e, soprattutto, tanti Rebels con voglia di giocare. Si sono giocati One Day, tornei feriali, tornei weekend, tiebreak shootout, tornei con set al 9, con formula NEXT GEN, con le racchette di legno, con formula classica, formula Rodeo e formula 3 set su 5. Singoli, doppi, RAFT CUP e tornei misti con le prime Rebel. Davide ha portato le sue idee nel circuito ed i giocatori le hanno sempre accolte con entusiasmo, crescendo sempre di numero e vedendone di tutti i colori, sia sul campo che in Live Streaming su Facebook e YouTube!

Il circuito è in salute, e come giusto che sia sarà la nuova generazione a portarlo verso nuovi orizzonti!

 

Davide saluta e ringrazia tutti coloro che hanno voluto condividere con lui il progetto RAFT VICENZA in questi due anni, dagli albori fino all’ultimo torneo da lui organizzato, e vinto come 10’ titolo nel circuito. Parteciperà sempre con entusiasmo alle nuove tappe e sarà pronto a dare il sostegno ai nuovi promoter e circoli che vorranno portare avanti questo fantastico movimento. Intanto facciamo gli auguri ad Andrea Paganin per il nuovo mandato!

Ma finché ci saranno i giocatori, ci sarà il RAFT, il circuito di tutti!

 

W il tennis, w il RAFT!

Accedi per scrivere un commento