SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT WINTER CUP: PARTE IL MERCATO DEI RIBELLI

RAFT WINTER CUP: PARTE IL MERCATO DEI RIBELLI

Da oggi sono aperte le iscrizioni per la terza edizione della RAFT WINTER CUP sia maschile che femminile. I 3 manager delle squadre più organizzate, MARTHA TENNIS CLUB di Capitan REBOLDI, RED DRAGONS POZZUOLO del Presidente MANES e CANON COPIANOVA del Magnate PREZIOSO sono già a caccia di talenti nel mondo amatoriale per rinforzare le rispettive squadre e conquistare il regno degli ILEMS di Milano. MARTHA e RED danno garanzia di grande visibilità attraverso le pagine Facebook e account Istagram ai membri dei propri team, Prezioso offre ingaggi in natura, tutto con lo scopo di alzare nel 2020 l’ambita coppa “ROYAL CUP”. Gli amici più stretti dei 3 Manager li chiamano MAROTTA/PREZIOSO, LEONARDO/MANES e PARATICI/REBOLDI mentre i nemici li definiscono MOGGI-GIRAUDO-BETTEGA. Chi avrà ragione?

Anche in ambito femminile sono previste sorprese tra le formazioni consolidate come le LEONESSE, JOTTINI GIRLS, BUDINE RIBELLI e le new entry in arrivo dai circoli entrati da poco nell’orbita RAFT.

Le partite inizieranno il 25 novembre ma già da oggi si parla tanto di RAFT CUP.

Commenti (9)

  • Stefano Laurenzo
    Stefano Laurenzo
    ahahaahaha.... purtroppo non sono io il vincitore Roby, mi spiace ma anche per questa edizione dovrò andare alla ricerca di giocatori a parametro zero !! :) :)
  • Roberto Cervi
    Roberto Cervi
    Occhio ai lodigiani,a Lodi hanno vinto al super enalotto,se il vincitore fosse Laurenzo, farà una campagna acquisti straordinaria
  • Annamaria De Bortoli
    Annamaria De Bortoli
    Le Budine Ribelli confermate e pronte ad affrontare nuove sfide e .. nuovi drinks!!
  • Massimo Reboldi
    Massimo Reboldi
    Il Magnate Prezioso è il vero leader del mercato tennistico! Lavora in sordina, non conferma ne smentisce, salvo poi piazzare i colpi più pesanti! God Save Prezioso!
  • Alex Carera
    Alex Carera
    Grande Antonio Furlone
  • Antonio Furlone
    Antonio Furlone
    ILeggeri confermano la loro costante presenza sempre con la stessa squadra. Formazione che si diverte non si cambia
  • Maria Labianca
    Maria Labianca
    Chissà quanti nuovi ingressi col pizzetto !!!!! W Manes
  • Fernando Manes
    Fernando Manes
    Quest’anno i Red Dragons , forti dell’esperienza nelle passate edizioni , hanno già dato inizio alla campagna acquisti , ci saranno grosse sorprese in arrivo ..... firmato i Red Dragons
  • Francesco Prezioso
    Francesco Prezioso
    Bellissimi.....c'e' solo da capire chi e' il Moggi....ahahaha

Accedi per scrivere un commento