SIGNE TRIONFA ALLA SUA PRIMA PARTECIPAZIONE I focosi fiorentini del team Signe vince, alla sua prima partecipazione, la Royal Cup Bronze maschile lottando sempre fino all’ultimo. Difatti riesce a vincere diversi match, tra cui il doppio decisivo della finale, sul filo del rasoio. Il Capitano Talli e i suoi compagni Mazzanti e Baldini si sono dimostrati, oltre a degli ottimi tennisti, anche dei grandi lottatori che non mollano fino all’ultima palla. La finale, come dicevamo, è stata decisa dal doppio, finito al tiè break contro i fortissimi ragazzi bresciani del team Dropshop Bronze Tutta la competizione si è dimostrata molto equilibrata con molti turni chiusi con il doppio decisivo, come anche le stesse semifinali dove Dropshot ha sconfitto l’altra squadra fiorentina IGM A e Signe ha sconfitto I bresciani Maverick. La Direzione Raft ringrazia tutti i giocatori per l’alto livello di gioco mostrato, ma sopratutto per la sportività e la simpatia dimostrata
Una fotografa bravissima, la nostra Carola, vi ha immortalato durante la ROYAL CUP 2022. Tutte le foto sono scaricabili sulla pagina Facebook ufficiale !
Settembre è un mese intenso per l'attività RAFT con l'ultimo SLAM della stagione, lo US OPEN (a Milano il maschile e a Brescia il femminile), poi sarà la volta di San Vincenzo per le finali della competizione a squadre maschile, femminile e mista con 106 teams qualificati denomimata ROYAL CUP. Previsti tra giocatori e ospiti oltre 700 ribelli. Ad ottobre è il mese delle PREFINALS, tornei di singolare maschile, femminile e doppi divisi in categorie Gold. Silver e Bronze con l'accesso al torneo per ordine meritocratico di classifica. Ogni torneo potrà avere al massimo 32 partecipanti. Da oggi i Supervisor di zona inizieranno a caricare i tornei, come ogni anno la DIREZIONE RAFT metterà in palio ai vincitori un viaggio con hotel nella località dove si disputeranno le FINALS 2022. Per sapere quando ci sarà il torneo nella vostra zona, clicca sulla pagina tornei e seleziona PREFINALS tra gli eventi. L'annuncio della città europea sarà comunicato durante la presentazione dei Team a San Vincenzo. Ecco le località scelte nelle edizioni precedenti: 2021 : PORTORESE - SLOVENIA - (TENNIS PORTOROZ) 2020: TRENTO - ITALIA - (CSEN ARENA) 2019: BARCELLONA - SPAGNA (ACCADEMIA SANCHEZ-CASAL) 2018: NIZZA- FRANCIA (ACCADEMIA MORATOGLU) 2017: UMAG - CROAZIA (TENNIS UMAG)
Nel 2021 è stato un grande successo, nel 2022 la solida coppia formata da BEPPE TONONI e MARIA PODESTA' ci riprovanon ad organizzare la RAFT CUP MIX con un numero minimo di 2 e un massimo di 4 componenti per squadra all'insegna delle risate e della voglia di fare gruppo. Il risultato conta ovviamente ma il divertimento di più in una location meravigliosa come lo SPORTING MILANINO. Ecco il lonk per l'iscrizione: https://www.raftennis.it/tornei/3517-coppa-mista-a-squadre Vi aspettiamo!
Comunicazione del 30 luglio 2022 - ore 20:25 I giocatori e le giocatrici chiedono più controlli e la Direzione RAFT risponde SI con fermezza e decisione. Per giocare nel nostro circuito ci sono delle regole con una massima classifica nell'anno in corso e una massima classifica in carriera con dei regolamenti chiari e precisi. Chiunque può documentarsi nell'apposita sezione "regolamento" e non sono ammesse deroghe nel rispetto di ogni giocatore/giocatrice che contribuisce ad alimentare la nostra passione e a rendere il circuito RAFT MIGLIORE. Anche oggi, dietro segnalazione, abbiamo riscontrato un'altra irregolarità con risultato invertito e partita persa a tavolino per il team che ha commesso il dolo; il team recidivo (seconda infrazione) subirà una penalizzazione in classifica generale e alla terza infrazione il team sarà estromesso dalla competizione. Troppo spesso si cerca la vittoria facile, Noi preferiamo le vittorie sofferte, sudate ma che ci riempiono di soddsfazione. Grazie a tutti. Se volete segnalare giocatori/giocatrici che secondo Voi non rispettano il limite di livello di RAFT, scriveteci a info@raftennis.it sarà nostra cura controllarli UNO A UNO
La Direzione RAFT ha deciso che domenica 11 settembre 2022 si giocherà in provincia di Brescia l'ultimo Mega Slam della stagione 2022, lo US OPEN. I Campi in play it dell'Olimpica tennis vi aspettano! Ecco i link per l'iscrizione ai tornei: Gold : https://www.raftennis.it/tornei/3020-megaslam-us-open-gold-femminile Silver: https://www.raftennis.it/tornei/3021-megaslam-us-open-silver-femminile Bronze: https://www.raftennis.it/tornei/3022-megaslam-us-open-bronze-femminile Vincere lo Slam ha sempre un sapore speciale, Marzia la donna copertina di questa news lo sa! Per info contattate la Direzione RAFT!