Dopo l'esperienza della RAFT CUP GOLD con una formula innovativa per la coppa SILVER e BRONZE anche a Milano ritorna la formula tradizionale dopo la decisione presa dal Consiglio della Direzione RAFT. Tale decisione comporta che ogni TEAM sceglierà il giorno, ora e circolo dove giocherà in casa con incontri con la formula andata e ritorno. Altra decisione da parte della Direzione riguarda la RAFT CUP BRONZE MASCHILE, ogni team al massimo potrà essere composta al massimo da 4 giocatori. Ora cari Ribelli tocca a voi, la RAFT CUP vi aspetta.
Il 1 febbraio 2017 nasce il circuito amatoriale RAFT, da quel momento migliaia di giocatori e giocatrici hanno iniziato la sfida con se stessi lì e con gli altri ribelli, match che hanno portato la competizione in varie province italiane, in Croazia, Svizzera, Spagna, Francia, Dubai. Un sano divertimento alla base del successo! Buon compleanno RAFT ma anche un ringraziamento speciale a tutti i RIBELLI! 100 di questi giorni !
Ogni giorno siamo qui per offrire nuovi servizi, trovare nuove idee per i nostri giocatori e giocatrici. #QuiRaftTv sarà il nuovo programma settimanale dedicato al mondo RAFT. 2 presentatori, un ospite ogni 7 giorni saranno in studio per raccontare, con ironia e tanta passione, un viaggio in quello che sarà successo nei tornei amatoriale targati RAFT. La puntata pilota e' prevista dopo il 20 marzo 2020 ed il programma sarà visibile sul sito e sulla pagina ufficiale RAFT ogni martedì sera! I presentatori, un uomo e una donna, saranno ovviamente due giocatori RAFT perché chi meglio di uno di noi può capire le emozioni, le sofferenze in campo, le gioie e le delusioni dopo una sconfitta ? Produzione tutta bresciana a cura di EMANUELE CARPELLA. Per info & promotion durante la rubrica: info@raftennis.it
Il primo girone che ha dato il responso definitivo in RAFT CUP a Brescia è stato il n 2, questa mattina a Cellatica. Venerdì sera GAMBARA 2 aveva staccato il biglietto dopo una vittoria sofferta a Pontevico, 9/7 di SOLINAS su RICCARDO BRESCIA, subito dopo il giovane GEROLDI batte PAROLI 9/8 ed infine il doppio di GAMBARA chiude la pratica per 2/1. Applausi ai ragazzi del TEAM DROPSHOT perché hanno onorato fino alla fine la competizione strappando un punto sia a GAMBARA che al BORGO TEAM. Tornando all'incontro decisivo e domenicale, QUELLI DELLA ZIA hanno giocato benissimo lottando in tutti i match! BIOLO ha recuperato la partita contro GAMBONE TROVATO, nel TB il punteggio è stato in bilico e una pallina ha fatto la differenza a favore del BORGO TEAM! Vittoria per 8/6 al TB! Nel secondo match IROMAN URMI parte come in razzo, 5/1 dominando la partita ma il Presidente incitato dai suoi compagni con un tifo da stadio con CIRIMBELLI capo della tifoseria, riporta la partita in parità ed infine accelera ancora per vincere 9/7! L'esito finale viene rimandato all'ultimo matcj con il doppio decisivo perché le 2 squadre sono a 20 punti pari dopo 29 match! Il BORGO schiera i fortissimi MOR-MAINETTI, QUELLI DELLA ZIA invece fa giocare BESSIO-VIGANO'. Partita perfetta per Guido & Carlo con vittoria netta. La CUP finisce sul campo ma continua a tavola con i vari componenti delle 2 squadre uniti a festeggiare la fine della competizione, una super ROSA in cucina prepara il pranzo per tutti ma prima arrivano il Capitano e il suo Vice COSTA & SILVESTRINI del team MAVERICKS per unirsi alla tavolata ! GAMBARA 2 e BORGO giocheranno ad ALBARELLA la ROYAL CUP GOLD 2020.
Sabato 22 febbraio e domenica 23 febbraio ai corsi di specializzazione MTMCA EUROPE su Preagonistica e metodo coordinabolico con sensobuzz oltre che Agonistica e Biomeccanica avanzata organizzato a Bologna dalla Presidetessa ELEONORA Calderaro, ALEX Carera ha presentato il circuito amatoriale RAFT accogliendo numerosi consensi da parte dei numerosi maestri presenti. L'intervento ha curato vari aspetti aspetti della piattaforma in particolare l'organizzazione tornei RAFT, il valore del calcolo delle capacità tennistiche di ogni utente e la scheda giocatore.
Che la RAFT CUP fosse una competizione tennistica amata, di congregazione e assolutamente di un divertimento unico non c'erano dubbi ma adesso mette in pericolo i CARDIOPATICI Nel girone 1 comanda GAMBARA B con 20 punti su MARTHA a 19 ma AMICI DI ODOLO sono a 17 con una giornata da recuperare contro TC ISORELLA quindi potenzialmente potrebbero arrivare a 20 punti con una giornata dalla conclusione! Ieri sera mega scontro in casa dei MARTHA con la vittoria dei padroni di casa per 2-1, match spettacolari con NAONI e BRESCIANI in campo per la squadra capitanata dall'esuberante REBOLDI mentre gli uomini di ODOLO hanno dimostrato tutta la loro classe e determinazione in particolare TONONI, GUERRA (fortissimo), VALENTI e DI FILIPPO. Anche nel girone 2 la situazione è drammatica nel senso sportivo, GAMBARA A gioca stasera con DROPSHOT e cerca la matematica qualificazione per poi attendere la sfida finale tra QUELLI DELLA ZIA di BESSIO e BORGO TEAM di CARERA. Entrambe le formazione sono a 19 punti, chi vince passa ad ALBARELLA. SPETTACOLO PURO