SCEGLI LA NAZIONE:

News "il team"

il team
RAFT CUP MASCHILE, QUESTO WEEK E’ ANDATO COSÌ...
RAFT CUP MASCHILE, QUESTO WEEK E’ ANDATO COSÌ...

Ne sono capitate delle belle in questa settimana di RAFT Cup. A Milano nell'ottaa giornata i RED Dragons di Pozzuolo vincono alla grande su AMICI DI PAULLO, Amedeo Nicolini e RICCARDO Monza vincono i singolari e i solidi MAX Vago e DAVIDE Sergio nel doppio. A fine partita è arrivato il presidente MANES per festeggiare con champagne la bella vittoria. Nel girone 2 SPRIZTILEM in casa dimostrano di essere molto competitivi infatti nemmeno ASTON BIRRA esce soddisfatto dalla trasferta. LUCA Pasquero batte MASSIMO Lomonte mentre MATTEO Virtuani al fotofinish supera MERLANO. Il doppio è a favore dei birrai LOMONTE-ZABOIA. A Brescia nel girone 1 i BUM BUM ottengono una preziosissima vittoria a Paderno per 3/0 grazie ai 4 picchiatori folli ovvero NICOLA Tempini, MARCO Lonati, BEPPE Costa e MARCO Denti. Nello scontro diretto tra TEAM BRIXIA e GAMBARA A si sono visti match spettacoli, apre le danze il capitano STEFANO Salami che vince per 9/8 contro il GALLICO, MAURO Naoni riporta le squadre in parità dopo la vittoria contro SOLINAS ma poi i doppisti SOLINAS-SALAMI con un secco 9/2 portano a casa il punto decisivo. Ora la classifica è ancora più aperto con 3 squadre sullo stesso piano. Nel girone 2 GAMBARA B passeggia contro i CANON COPIANOVA piazzando un secco 3/0, idem per il BORGO TEAM anche se soprattutto nel secondo singolare poteva fine in maniera diversa. La sorpresa (per la seconda domenica di fila) arriva da TENNIS PLAYER che battono 2/1 gli uomini di Paderno! Vittoria di GIOVANNI Missaglia su MINELLI e sopratutto CERUTI-NARDI che battono i vici campioni di Nizza ESPOSTO-UBERTI!. GAMBARA B è in fuga, seguono gli uomini di Esposto che perdono un punticino su TROVATO e C. A Bergamo i cremaschi erano già pronti a festeggiare il primato in classifica ma FRANCESCO Foiadelli e FABRIZIO Parodi compiono l'impresa nel doppio batendo URMI-BASSO e chiudono la trasferta dell'ARMATA VINCENTE 1-2. INTESA VINCENTE soffre in casa contro le GIOVANI PROMESSE perdendo per 1-2 mentre ARMATA DEL NORD suda 7 camice ma alla fine porta a casa un pesante 3-0 sugli impasticcati. La classifica bergamasca è cortissima, ARMATA DEL NORD 15 punti, GLI INFINITI 14 punti, INTESA VINCENTE 13 punti, GIOVANI PROMESSE 12 punti. Chiudono il girone ARMATA VINCENTE a 6 punit e IMPASTICCATI a 3.

il team
LUNEDÌ IN TV SI PARLA DI RAFT!
LUNEDÌ IN TV SI PARLA DI RAFT!

A piccoli passi il circuito amatoriale di tennis più divertente che ci sia, RAFT si fa notare anche agli occhi della stampa. Il nuovo membro della Direzione , STEFANO Laurenzo e’ stato ospite di LOMBARDIA TV. Per tutti i Ribelli che vogliono vedere la puntata dedicata a voi, lunedì sera in diretta dalle ore 21:00 sul canale 99 del digitale terrestre. Per chi si perdesse la puntata sarà in replica il Sabato dalle ore 22:00.

il team
RAFT CUP MERCATO: PREZ UN OFFERTA IRRINUNCIABILE PER L'ASSO VALOTTI
RAFT CUP MERCATO: PREZ UN OFFERTA IRRINUNCIABILE PER L'ASSO VALOTTI

Da solo un giorno sono aperte le iscrizioni alla RAFT SILVER CUP di marzo per le varie province del nord Italia e già il mercato dei giocatori impazza soprattuto in una città calda come BRESCIA. Il Padrone del team COPIANOVA CANON, FRANCESCO Prezioso si è messo alla ricerca di manici argenti e bronze per allestire il suo team, la prima telefonata è arrivata all'asso FRANCESCO Valotti. Fonti vicino al gioatore ci hanno confermato il dettaglio dell'offerta di ingaggio da parte di FRANCESCO Prezioso: una stampante laser CANON + bonus in cripto valute per ogni punto ottenuto da FRANCESCO con uno scarto di almeno 4 games sull'avversario. VALOTTI stà riflettendo sulla proposta ma il suo agente ALESSANDRO Faini vuole di più, bonus in caso di arrivo alla ROYAL CUP di JESOLO a settembre 2019 e ingaggio in buoni TENNIS PLAYER. Ne vedremo delle belle.

il team
LE BUDINE RIBELLI PASSANO AL COMANDO NELLA RAFT CUP
LE BUDINE RIBELLI PASSANO AL COMANDO NELLA RAFT CUP

Con due vittorie nate dal cuore,  vinte per un soffio contro le BAMBOLAT di Capitan De Marchi, le BUDINE RIBELLI composte da ANNAMARIA De Bortoli, ALESSANDRA Perna, VALENTINA Monti, GIADA Mazzonie ALESSANDRA Galimberti passano al comando della RAFT CUP Femminile nella zona di Milano. Oggi hanno vinto per 3-0 contro le sopra citate BAMBOLAT con i match portati a casa dalla fiorentina ALESSANDRA Perna su CRISTINA Bologna per 6/5, VALENTINA Monti (bissando la vittoria all'andata) per 8/7 sulla fortissima PAOLA Colombi ed infine con la collaudata coppia DE BORTOLI-GALIMBERTI per 9/2 su CODELUPPI-COLOMBI. Le Campionesse d'italia 2018, Le BELE MADUNINE inseguono per 1 punto a quota 10 punti con una giornata in meno disputata. La strada verso al ROYAL CUP è ancota lunga.

il team
RAFT: LE NOVITA' 2019
RAFT: LE NOVITA' 2019

Il Direttivo RAFT che si è riunito in data 30 dicembre 2018 presso la sede di Bergamo ha deliberato all'unanimità le seguenti novità regolamentari in vigore dal 1 gennaio 2019: 1) Le 3 categorie del circuito RAFT (GOLD, SILVER e BRONZE) saranno suddivise secondo il seguente valore del LEVEL: - GOLD: dal LEVEL 1.826 in su - SILVER: dal LEVEL 1.476 al 1.825 - BRONZE: dal LEVEL 1.000 al 1.475 2) Possono partecipare al circuito RAFT tutti i giocatori/giocatrici che nel 2019 al massimo hanno una classifica federale pari a 3.5) e che sono stati in carriera massimo 3.4). Se un giocatore/giocatrice è over 63,il limite di classifica nel 2019 è 3.4) ed in carriera 3.3). 3) Dal 1 gennaio le giocatrici potranno iscriversi ai tornei maschili di un LEVEL paro al proprio o inferiore di uno (le donne GOLD potranno giocare a torneo di LEVEL GOLD oppure SILVER). In questo caso i punti saranno assegnati regolarmente ma il LEVEL (sia dell'uomo che della donna) non subirà variazioni- 4) A Luglio sarà dedicato un week end per una competizione speciale di DOPPIO MISTO chiamata DOUBLE MIX LEAGUE 5) La ROYAL CUP relativa alla competizione invernale si giocherà in Romagna il 1 e 2 giugno 2019. 6) A marzo inizieranno le competizioni RAFT SILVER CUP maschile e femminile e la relativa ROYAL CUP a settembre. 7) La RAFT SUMMER CUP inizierà a metà maggio per tutte le categorie. 8) I responsabili di zona assumeranno il ruolo di SUPERVISIOR. 9) La tessera RAFT dal 1 gennaio sarà di € 20,00  

il team
Buone Feste a tutti i RIBELLI
Buone Feste a tutti i RIBELLI

Da parte della Direzione RAFT un sincero augurio di buone feste a tutti i RIBELLI! Il 26 si ritorna in campo.