SCEGLI LA NAZIONE:

CLAMOROSO: PAOLICCHI NUOVO TESTIMONIAL BARILLA

CLAMOROSO: PAOLICCHI NUOVO TESTIMONIAL BARILLA

ADRIAN affiancherà ROGER Federer come testimonial della nota azienda alimentare "PASTA BARILLA" ad annunciarlo è il CEO dell'azienda di Parma Signor Guido Barilla e l'agente del giocatore Bresciano (l'ex atleta Emanuele Brocchi) in un comunicato stampa congiunto arrivato nella nostra redazione nella nella serata di ieri e divulgato per primo dal gruppo Cairo Editore.

L'Agente Brocchi ha commentato la notizia " L'acqua va sempre al mare, per la privacy non posso svelare i dettagli del contratto ad eccezione della durata e della quantità di pasta che settimanalmente ADRIAN Paolicchi dovrà mangiare, in particolare la pasta "sedanini" e " Pipe rigate"; Aggiungo inoltre che sarà il testimonial della Pasta Barilla fino a quando sarà il Campione del Mega Slam Wimbledon del circuito RAFT"!

Il Manager del Gruppo alimentare ha rincarato la dose: "A Maggio abbiamo firmato con Roger, un Campionissimo e di gran classe poi abbiamo saputo della vittoria di Adrian nel circuito amatoriale Raft e abbiamo voluto conoscerlo per capire se era l'uomo ideale. Il suo stile di gioco ci ha colpito immediatamente e poi, come Roger, parla poco e scrive poco nei gruppi WhatsApp quindi è il testimonial ideale" 

Fonte anonima (FRANCESCO Pisapia), ci ha rilevato che ai prossimi tornei RAFT, per contratto, ADRIAN dovrà abbandonare il suo Ferrari carta da zucchero per arrivare con il Doblo marchiato Barilla naturalmente. 

#berebel

Commenti (8)

  • Adrian Paolicchi
    Adrian Paolicchi
    Se sono normali non ci piacciono e non possono iscriversi in raft
  • Francesco Valotti
    Francesco Valotti
    Secondo me la cosa più strana di questo splendido articolo è definire l'agente di Paolicchi Brocchi "ex atleta" ....... mamma mia che coraggio .......
  • Maurizio Marchioni
    Maurizio Marchioni
    Cazzo ma qualcuno di normale c'eeeeeeeee'?
  • Francesco Pisapia
    Francesco Pisapia
    Scusate il ritardo ma esco adesso dalla stazione dei CC dove ho sporto denuncia contro i delatori che mi hanno attribuito un commento che non ho assolutamente mai fatto per cui smentisco in maniera categorica quanto riportato da questa news...non ho mai parlato a nessuno del Doblò...semmai ho mandato un sms con il cellulare di Portesi dove dicevo che al posto del Ferro dovrà girare insieme alla gallina del Mulino Bianco Rosita...azz...ecco...mi sono appena sputtanato...non dovevo scrivere Portesi...
  • Adrian Paolicchi
    Adrian Paolicchi
    Mi spiace ma mi devo rifugiare in un "no comment"diplomatico causa rescissione del contratto.Parlate col mio agente se volete ulteriori dettagli.Scusate,augh Adr
  • Alex Carera
    Alex Carera
    Adrian meglio di Roger come testimonial delle Pipe Rigate by Barilla
  • Andrea Biolo
    Andrea Biolo
    Scusate....chi è Roger Federer ?
  • Fabrizio Pozzi
    Fabrizio Pozzi
    Grande News ... sembrerebbe da altre indiscrezioni che Adrian sia stato contattato anche da PAROLE CROCIATE per una nuova edizione della rivista nella quale lui stesso potrà contribuire a nuovi vocaboli ... ma soprattutto darà l'esclusiva mondiale per la sostituzione di quei noiosissimi quadretti neri con le sue ormai famosissime EMOTICON!!!!

Accedi per scrivere un commento