SCEGLI LA NAZIONE:

INTERVISTA ESCLUSIVA CON RF

INTERVISTA ESCLUSIVA CON RF

Nel Circuito Atpworldtour RF è sinonimo del grandissimo ROGER FEDERER, nel circuito RAFT medesima sorte per RODOLFO Ferrari. I Ribelli in questo anno di intenso tennis hannio incontrato in campo e fuori dal campo (gli hanno chiesto anche qualche selfie e autografo) ma oggi in esclusiva l'Ufficio stampa ha ottenuto un intervista esclusiva con lui:

RAFT: Stagione 201ì7, partiamo da qui.

RF: Una stagione che mi ripaga dell'impegno profuso. Sono partito BRONZE ma ora sono SILVER. La soddisfazione maggiore è stato il successo nel Torneo al Club Azzurri in finale con MIRKO Zuanazzi. Ero al massimo della forma anche perchè in semifinale MAURIZIO Cattaneo e MASSIMO Reboldi sono stati ossi durissimi. 

RAFT: Hai giocato le PRE FINALS?

RF: Si al Circolo Jottini. Ho perso in semifinale con MASSIMO Cirimbelli, una battaglia epica.

RAFT: Obbiettivi per il 2018?

RF: Giocare bene e sorprattutto diventare Campione Provinciale con il Borgo Team. La Raft Cup mi incuriosisce perchè giochi per te stesso ma anche per i tuoi amici, bella novità.

RAFT: Nel Borgo Team tu hai un Doppio ruolo, spiegaci meglio.

RF: Si, vero sono giocatore SILVER e sponsor. La nostra squadra indosserà un completo ufficiale ma anche la tuta di rappresentanza dove il logo della mia azienda sarà in bella mostra. Il Capitano è ALESSANDRO Trovato, il Borgo Team è composto da MAURO Sandrini, ALEX Carera, GIOVANNI Portesi e FABRIZIO Pozzi.

RAFT: Domanda libera, un pensiero libero per tutti i Fighters?

RF: Un augurio di Buon Natale a tutti i giocatori RAFT e natutalmente un auguri di incontrarci sui campi da tennis nel 2018.

Accedi per scrivere un commento