La giocatrice di Cremona, LAURA Pesci fa il suo esordio in un torneo RAFT (dopo aver respirato l'atmosfera di Albarella come ospite e partecipante del friends) e sceglie un evento particolare, il MAC for FRANCIACORTA ovvero un torneo dove il ricavato andrà a favore del Tennis Franciacorta dopo i disastri causati dalla tromba d'aria dello scorso agosto che si stà disputando al RIGAMONTI sotto l'attenta direzione della Maestra Maccagni.
Belle le prime partite nella sezione bronze con LAURA uscita per mano della giovane ALESSIA Rubini (figlia del famoso LUCA, giocatore storico RAFT) che con un gioco aggressivo è stata attenta nei momenti clou del match poi LUCIA Vanotti domina MICHELA Zambelli, SERENA Zambelli e LAURA Biemmi giocano un amichevole, CLAUDIA Marini vince in controllo su ANTONIA Piergallini mentre DENISE Bontempi è costretta a dare forfait all'ultimo lasciando passare CARLOTTA Dalla Vecchia.
Nella sezione SIlver, VITA De Simone ha vinto per un soffio contro l'argentina MARIA Podestà. 37 iscritte, un successo per il RAFT ma sopratutto per il TENNIS FRANCIACORTA
Accedi per scrivere un commento