SCEGLI LA NAZIONE:

LUANA ALBIERO, SONO NUOVA MA NON HO PAURA DI METTERMI IN GIOCO

LUANA ALBIERO, SONO NUOVA MA NON HO PAURA DI METTERMI IN GIOCO

LUANA Albiero, attuale numero #294 del ranking RAFT, è pronta alla scalata verso il suo obbiettivo a fine 2019: la top 20!

La voglia di arrivare nelle parti alte della classifica passerà necessariamente dalla parteciapazione al MEGA SLAM AUSTRALIAN OPEN di sabato prossimo nella categoria GOLD Femminile. Luana raggiunta dalla redazione giornalistica RAFT ha risposto a qualche domanda:

RAFT: LUANA presentati alla comunity di RAFT.

Luana: Sono LUANA, 30 anni e vivo in brianza, ho ripreso a giocare a tennis dopo una quindicina di anni da una anno. Ora è una mia grande passione che pratico 3/4 volte a settimana. Mi piace giocare a tennis, mi piace la competizione, mi piace giocare a tennis.

RAFT: Come hai conosciuto il circuito?

Luana: Ho conosciuto tramite il classico passaparola ovvero da ragazze che già partecipavano alla vita del circuito RAFT.

RAFT: Conosci qualche ragazza iscritta sabato al MEGA SLAM?

Luana: Si conosco due giocatrici iscritte anche se non le ho mai affrontate, VALENTINA Monti ed ELENA Castelli. Che parteciperanno sabato per me sono tutte nuove.

RAFT: Obbiettivi stagionali?

Luana: L'obbiettivo è migliorare a livello psicologico durante la partita che è il mio tallone d'achille. Voglio crescere sopratutto nella tattica di gioco.

RAFT: Cosa ti aspetti di trovare in RAFT?

Luana: Ho notato che c'è un ambiente scherzoso al di là della competizione. Mi aspetto di trovare nuove amicizie e persone che hanno la mia stessa passione.

RAFT: Le tue avversarie cosa devono temere del tuo gioco?

Luana: Sono mancina e soprattuto la mia prima di servizio e un diritto abbastanza potente.

#BERebel

Accedi per scrivere un commento