La forza devastante di STEFANO MAZZOLENI stà segnando una striscia vincente a dir poco impressionante e non solo sul veloce della Quarenga ma anche sulla terra rossa di Paderno.
Ieri sera l'estroso nonchè dotato di un diritto fortissimo, MATTIA MITTIGA, si è arreso al CANNIBALE il quale essendo impegnato su più fronti, deve aspettare GIOVANNI ROCCA per disputare una semifinale prestigiosa al Tc Biancazzurri. Tra Paderno e Quarenga ci sono più di 1000 punti in palio.
Negli ultimi match STEFANO ha lasciato le briciole agli avversari (un game a MINALI, tre a GUIDETTI e tre a VALSECCHI), sta sfiorato il suo best level a quota 2075 e sta andando all'attacco della posizione #3 del ranking al momento di LUIGI CROCI.
Il prossimo week end sarà esplosivo, attenti al CANNIBALE MAZZOLENI.
Commenti (7)
Giovanni Rocca
Mauro Naoni
Alex Carera
Sandro Di Rocco
Stefano Mazzoleni
Roberto Valenti
Mauro Naoni