SCEGLI LA NAZIONE:

TONONI: STASERA DIMOSTRERÒ AL MONDO RAFT CHI È IL DOPPISTA PIÙ FORTE!

TONONI: STASERA DIMOSTRERÒ AL MONDO RAFT CHI È IL DOPPISTA PIÙ FORTE!

BEPPE TONONI, 47 anni di Odolo in provincia di Brescia, questa sera disputerà la sua quindicesima e sedicesima finale nel circuito RAFT, 2 Mega Slam già in bacheca, qualificato alle THE FINALS 2020 rinviate a quest'anno vuole gridare la sua forza e lanciare la sfida a tutti i ribelli. Lo scorso hanno ha guidato da Capitano il team GLI AMICI DI ODOLO alla ROYAL Cup di Albarella ma le notti brave non gli hanno permesso di rendere al meglio sul campo contro gli SCO TENNI'S.

Alle ore 18:00 in coppia con la mitica MARIA PODESTA', paziente compagnia di migliaia di match e sua assistente personale per l'iscrizione ai tornei di RAFT, affronterà la finale di doppio misto al Laghetto del Cigno di Borgosatollo contro la bravissima MARINA BRAVO e il funambolico CARLO MAINETTI. Partita apertissima con i due MEN autentici mattatori sul campo ma attenzione che MARIA e MARINA non si faranno intimorire.

A seguire, altra finale per TONONI questa volta in coppia con FRANZONI STEFANO nel doppio maschile sotto la magistrale direzione ed organizzazione dI CARLO CANTONI e FIORENZO CRESSERI. In semi sono stati capaci di eliminare i forti VENTURINI-FUSI per 9/6 mentre stasera affronteranno la coppia di casa formata da ALEX CARERA e GIOVANNI PORTESI (seconda finale di fila dopo il torneo di CASTENEDOLO lo scorso ottobre).

Vi aspettiamo nel massimo rispetto delle distanze di sicurezza con la mascherina sempre indossata.

Accedi per scrivere un commento