Questa tremenda situazione si potrà superare soltanto rispettando le norme che prevedono di uscire di casa solo per questioni di lavoro, salute o reale necessità, quindi NIENTE TENNIS per tutti gli amatori. In questo periodo di inattività, tutti i RIBELLI sentono la mancanza di giocare a tennis e durante la notte molti di Voi sogneranno di battere il vostro/amico rivale. Vi lancio una Challange stile RAFT: Dichiara con chi vuoi giocare il primo match RAFT e raccontaci il motivo! Siamo una Community sempre più grande grazie allo spirito RAFT!
Il milanese FABRIZIO ORTOLANO raggiunge il suo best ranking al nunero #33 della classifica RAFT, il suo livello oramai è stabilmente da GOLD a quota 1916. Nella sua bacheca ha 4 finali di cui 2 titoli RAFT, il primo giusto un anno fa al circolo AI PINI, il secondo titolo lo scorso novembre 2019 sempre a Corvetto. Nella prima finale che gli è valso il titolo aveva sconfitto SERGIO PIACENTINO mentre nella seconda occasione l'ostico ANTONIO SAPUPPO. Guardando attentamente la sua scheda, FABRIZIO può vantare il 62% di vittorie su 105 match giocati e i suoi avversari hanno indicato il gioco a rete come tallone d'achille! Complimenti a Fabrizio per la grande scalata!
Il torneo BRIXIA SILVER continua di gran lena nonostante lo stop di qualche giorno dovuto al Coronavirus, nella parte bassa del tabellone soffre ma alla fine si salva la TdS #2 LUCA Uberti contro PAOLO Consoli (9/7) che ora affronterà GIOVANNI Ranieri Tenti capace di eliminare GIOVANNI Cattaneo (giocatore in ascesa). Anche BINACCHI e CRISCIONE ha sofferto con vittorie per 9/7 contro il muro umano BERNARDI e la new entry INGERITO. CIRIMBELLI elimina l'estroso SILVESTRINI, MACCAGNI s'impone contro il mancino COLAPRICO, il giocatore da campi veloci MASSIMO Reboldi ha la meglio sul tenace CINELLI mentre nel big match dei sedicesimi tra BUSI & BORTOLOTTI, vince ALFIO con una vittoria netta. Agli ottavi ne vedremo delle belle...
Il bergamasco di Martinengo, MANUEL COMETTI raggiunge un altro grandissimo obbiettivo, da questo lunedì raggiunge il suo Best ranking raggiungendo la top 10! A gennaio aveva conquistato il MEGA SLAM AUSTRALIAN OPEN silver meritando lo status di GOLD, a febbraio ha vinto un altro titolo ad ALZANO sotto la direzione di Mary Candido. Per i suoi avversari il suo punto tallone d'achille è il gioco a rete, se migliora anche in quella zona del campo la Top 5 è alla sua portata. Ora vanta il 54% di vittorie sulle 162 partite giocate fino ad ora in RAFT
Molti giocatori e giocatrici sono restii a caricare la foto profilo, altri scelgono una foto in alta risoluzione ed automaticamente risulta storta, la Direzione RAFT vuole aiutarvi, mandateci per mail a info@raftennis.it oppure per what'app la vostra immagine così da aiutarci a rendere il sito più carino e personalizzato ! Grazie a tutti!
Gli amici RAFT, NICOLA Mastropietro e MAURIZIO Cattaneo festeggiano il compleanno dell'area manager - Brescia RAFT e il giorno degli innamorati giocando al BRIXIA tennis club un match valevole per il ranking. Per il MASTRO il test è stato proibitivo ma molto allenante perché ora al TC RIGAMONTI affronterà CISKY Valotti (battuto 9/8 recentemente a NAVE) e poi MICHELE Zamboni un Bronze di grandissima qualità ed in forte ascesa. NICOLA promette voleè mostruose!