SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
JULY GARCIA, RITORNO ALLA VITTORIA
JULY GARCIA, RITORNO ALLA VITTORIA

La colombiana JULIET Garcia dopo diversi mesi è tornata a calcare i campi da tennis targati RAFT e stasera brinderà con vino bianco italiano (magari LA MARCA) il bel successo contro la rumena ANA Barbu recente vincitrice del torneo Bronze al Riga. Le due giocatrici si sono confrontate al torneo Silver nel medesimo circolo. La GARCIA per l'incontro dei quarti di finale aspetta la vincente tra SERENA Zambelli e la TdS #3 VITA De Simone.

rebel
IL SOGNO AZZURRO: GENERATO IL TABELLONE DEL DOPPIO FEMMINILE
IL SOGNO AZZURRO: GENERATO IL TABELLONE DEL DOPPIO FEMMINILE

Questa mattina è stato generato il tabellone (Doppio femminile) che assegnerà le prime due maglie azzurre per la RAFT WORLD LEAGUE del 23 e 24 maggio 2020. Il premio è unico e prestigioso, 17 coppie in gara tra cui MORELLI, PALAZZI, COCCA, PIASENTI, BRAVO che hanno scelto delle forti compagne di squadra per rappresentare l'ITALIA nella manifestazione internazionale in programma al RIGAMONTI. Le sorprese sono dietro l'angolo, tabellone a sezione che vede subito in campo le amiche BIEMMI & ZAMBELLI che affronteranno le bergamasche MARICA Zero con EMANUELA Poli, le donne di Nave VITARELLLI & BERNARDI che affronteranno DE ROSSI & MOLENA, LUCIA Vanotti insieme alla determinata SIMONA Zucchelli si giocheranno un posto nella sezione 2 contro CHIARA Ghidoni e la gigantesca LAURA Barbiero. Che vinca la coppia migliore! La corsa verso la RAFT WORLD LEAGUE è iniziata.  

rebel
TEMPINI, SEGNALI DI RIPRESA A CREMONA
TEMPINI, SEGNALI DI RIPRESA A CREMONA

Dopo un periodo non brillante per il Campione Slam NICOLA Tempini, vince una partita durissima al torneo Gold a Cremona diretto da ANDREA Cocchi battendo il leader indiscusso di Gambara, STEFANO Salami in due set 4/2 4/2 negli ottavi di finale. Negli altri ottavi CARLO Chiari ha vinto nettamente contro NICOLA Telli, idem per TOMMASO Chiriatti contro CRISTIANO Lucini, ANDREA Rossi elimina GIUSEPPE Scarpetta e la Tds #2 SOLINAS non lascia scampo a LUCA Piovani. Da programmare le partite tra PAOLICCHI contro COCCHI e FEDI contro Davide Remo FRANCHI. Molta attesa anche per il match dei sedicesimi di finale tra NAZZARENO Gardetti e ALBERTO Marson. Il divertimento continua con il RAFT anche a Cremona!  

rebel
ATTENZIONE GABRY COLOMBO VA A ROZZANO PER IL SILVER MASCHILE
ATTENZIONE GABRY COLOMBO VA A ROZZANO PER IL SILVER MASCHILE

La giocatrice di Casatenovo, GABRIELLA COLOMBO, categoria Gold domani giocherà a Rozzano in provincia di Milano nel Silver maschile che vede ai nastri di partenza la crema della Milano da bere come diceva un noto spot pubblicitario degli anni '90! Le donne per regolamento posso partecipare a tutti i tornei maschili con al massimo una categoria inferiore, infatti Gabriella essendo Gold può giocare nei tornei Gold & Silver maschili. Il primo avversario della Colombo è LUCA Di Stefano già finalista Bronze a Nizza nel 2018, pronostico da 1 X 2 nella schedina RAFT. Galati raggiunto telefonicamente giura che la vittoria sarà del suo amico LUCA, Laurenzo vede bene Gabriella. Per quanto riguarda il tabellone, la partita di cartello al primo turno è tra MARCO Silengo semifinalista Slam sabato scorso e NATALE Puglisi. Le TdS in questo torneo sono URMI da Cremona, VIRGILIO, SAPUPPO e GALATI da Milano.  

rebel
SPEZZAFERRO GUADAGNA POSIZIONI SU POSIZIONI NEL RANKING
SPEZZAFERRO GUADAGNA POSIZIONI SU POSIZIONI NEL RANKING

Settimana dopo settimana ALESSANDRO SPEZZAFERRO guadagna posizioni su posizioni, rosicchia punti su punti agli avversari che lo procedono. Nell'ultimo mese ha raggiunto la prima finale in carriera (vittoria di FABRIZIO PELLEGRINO) e ieri con l'amico DARIO CERULLO (punti gialli nel grafico) ha giocato il mio match-sfida raggiungendo il suo best ranking RAFT al numero #251. Raggiunto dall'ufficio stampa del sito dei ribelli, ALESSANDRO ha risposto a qualche domanda cosi da permettere al grande pubblico di conoscere meglio il personaggio e il giocatore SPEZZAFERRO: RAFT: Quando sei entrato nel circuito e tramite chi? AS: Da un anno circa gioco in RAFT, tramite PAOLO RANALDI del circolo ONDATC mi sono iscritto ai primi tornei amatoriali. RAFT: Cosa ti piace del portale? AS: Mi piace tutto ma non posso partecipare a molti tornei o competizioni per impegni di lavoro che mi tengono impegnato. RAFT: La vittoria a cui sei più legato e la sconfitta più amara AS: Ogni vittoria è bellissima e ogni sconfitta e' amara.  RAFT: Emozioni che hai provato durante la tua prima finale RAFT AS: Ho cercato di essere concentrato su ogni palla senza pensare che fosse una finale ma ero nervoso perché era una finale infatti ho cambiato il mio classico modo di giocare. La mia testa si è spenta e ho perso! RAFT: Ti piace giocare i match/sfida? AS: Ieri è stato il primo match, Dario mi ha chiesto di giocare e ho accettato volentieri. RAFT: Cosa ne pensi della RAFT CUP? AS: Non ho mai partecipato alla RAFT CUP perché lavoro nei week end quindi è difficile combinare i miei impegni. Mi hanno parlato molto bene dello spirito e dell'idea. RAFT: Obbiettivi della stagione 2020? AS: Il mio sogno è entrare nei primi 100 del ranking RAFT

rebel
DOPO LO SLAM, SILENGO QUASI #1 DI VARESE
DOPO LO SLAM, SILENGO QUASI #1 DI VARESE

MARCO SILENGO dopo un ottimo Mega Slam Australian Open categoria Silver giunto in semifinale   si avvicina alla vetta della classifica RAFT riservato alla provincia di Varese! Il primo in classifica è sempre MARCO SCAVELLI con 1.431, n. 2 titoli in carriera appartenente alla categoria GOLD. SILENGO attuale #276 ha vinto lo scorso 12 gennaio il primo torneo RAFT battendo GIOVANNI Nardo in finale.