Sempre più protagonista del circuito la Fighter bresciana SIMONA Freti, la giocatrice è stata raggiunta per un intervista esclusiva dalla redazione di RAFT, e come sul campo ha risposta punto per punto alle domande: RAFT: Ciao Simona, come hai conosciuto il circuito Raftennis? S.F.: Ho conosciuto il circuito RAFT attraverso il mio adorato marito Marco Denti già giocatore RAFT: Qual'è stata la tua prima avversaria? S.F.: La prima partita è stato un MATCH con Laura di Nuvolera RAFT: Cosa ti piace di RAFT? S.F.: Mi piace perchè oltre a dare una miriade di possibilità di giocare a tennis è una community dove il divertimento è al primo posto assoluto. Infatti a tutti gli eventi a cui ho partecipato mi sono divertita un sacco. RAFT: Obbiettivi di questa stagione? S.F.: Vorrei entrare nei top 20 nel ranking. RAFT: Chi vorresti battere ? S.F.: Mi piacerebbe battere la mia amica LORETTA di Gardone, impresa che purtroppo ad oggi non mi è riuscita RAFT: Cosa ne pensi della RAFT CUP? S.F.: La RAFT CUP è davvero il top! Permette di vivere il tennis con l'aggiunta dello spirito di squadra. RAFT: Com'è andata nel tuo primo MEGA SLAM? S.F.: Sono abbastanza soddisfatta per domenica scorsa, il mio gioco sta piano piano migliorando forse usando pù la testa potevo anche vincere la partita nei quarti di finale ma va bene così. Tutta esperienza per il futuro RAFT: La prossima volta che ti vedremo competere in un evento RAFT? S.F.: Bhe venerdì prossimo al MEGA SLAM ROLAND GARROS Doppio MIsto naturalmente con MARCO.
Erano pochi ma forti i milanesi presenti al MEGA SLAM ROLAND GARROS, alcuni di questi hanno offerto una prestazione eccezionale. Già sabato nel SILVER, ROCCARDO Monza ha vinto il titolo di MVP (miglior giocatore del torneo) secondo il fighter mezzo milanese e mezzo bresciano MATTEO Ceruti. Sempre sabato FERNANDO Manes è giunto in semi nel Bronze fermato da IRONMAN URMI. Domenica è stata la volta del GOLD, la Tds 1 LUIGI Croci ha avuto la sfortuna di beccare il grande EMANUELE Brocchi, non ha giocato ai suoi livelli standard ma la sua prestazione è stata buona. ALESSANDRO Santandrea ha lottato contro un osso durissimo come MAURO Sandrini, LUCA Battimiello (miglior tuffo in piscina della giornata) ha vinto il primo match per poi cedere alle palle corte di GIORGIO Esposto. Il migliore fra tutti è stato SANDRO Di Rocco. Vittoria di prestigio contro ALESSANDRO Faini, vittoria da solido giocatore contro PAOLO Agnari ed infine sconfitta al fotofinish con il Campione del Mondo DAVIDE Nervi. Bravi i milanesi.
Il pronostico fatto da diversi Fighter che lo vedono eliminato al primo turno del MEGA SLAM ROLAND GARROS la prossima domenica ha sollecitato l'ego di LUIGI Croci, già numero uno di RAFT per diverse settimane. Raggiunto dalla redazione sportiva del sito amatoriale con il livello tennistico più alto al mondo, ha risposto secco: "Mi aspetta un match duro ma ho raggiunto una classifica grazie alle vittorie, risultati e sacrifici. NON HO PAURA DI BROCCHI, LO RISPETTO MA NON HO PAURA DI AFFRONTARE IL TORNEO PIU' DURO DELLA STORIA DEL TENNIS AMATORIALE,VI GARANTISCO CHE DARO' IL MASSIMO PER ARRIVARE IN FONDO"
Ciao Fighter, Il prossimo week end è in programma un evento unico: MEGA SLAM ROLAND GARROS 2018 a Brescia nel bellissimo scenario del Club Azzurri. E’ un occasione unica per dare una svolta al vostro Ranking RAFT perché ci saranno in palio moltissimi punti che daranno una spinta decisiva verso le finale di novembre. Venerdi 10 giugno si giocheranno dalle ore 18:00: il torneo Doppio Maschile il torneo Doppio Maschile max Level 3.450 il torneo Doppio Misto il torneo Doppio Femminile Sabato 9 giugno si giocheranno: il torneo SINGOLARE MASCHILE categoria SILVER il torneo SINGOLARE MASCHILE categoria BRONZE Domenica 10 giugno si giocheranno: il torneo SINGOLARE MASCHILE categoria GOLD il torneo SINGOLARE FEMMINILE categoria GOLD il torneo SINGOLARE FEMMINILE categoria SILVER il torneo SINGOLARE FEMMINILE categoria BRONZE Ora tocca a voi entrare in campo, giocare, divertirsi e vincere! Ps La Direzione ha stipulato un particolare accordo con il Centro Tennis con convenzione sia con il ristorante che con la piscina valida sia per i Giocatori che per gli Accompagnatori
Dopo un periodo di leggero appannamento culminata con la sconfitta al terzo contro FRANCESCO, Cisky, Valotti oggi è arrivato il pronto riscatto per DAVIDE Binacchi nell’evento Gold al Club Azzurri partito da pochi giorni. Due set sofferti per l’avvocato contro un giocatore ostico come NICOLA Mastropietro. DAVIDE sta ritornando ai livelli del 2017.
RENATO Recagni, dopo la prestigiosa vittoria contro ANDREA Vigano, ha il morale alto e invita i coraggiosi ribelli ad iscriversi all’evento RAFT SILVER - Pecora Nera in programma da settimana prossima al Laghetto del Cigno. Ad oggi 26 iscritti tra Silver e Bronze con personaggi di alta caratura tennistica. Intervistato dalla redazione RAFT, Renato ha dichiarato: “Sui campi del patron Carlo Cantoni mi trovo come nel giardino di casa quindi darò l’anima per raggiungere le fasi finali del torneo”.