JOHNNY era partito come GOLD, nei primi mesi dell'anno 2017 si era distinto per gli ottimi risultati che l'avevano portato ad un best ranking #2 in RAFT con un titolo e 3 finali conquistate ma già nel finale di stagione iniziava la lenta discesa non sostenuto dalla sua proverbiale condizione fisica al TOP. L'inizio del 2018 è stato tutto un alti e bassi con vittorie in RAFT CUP ma sconfitte nei veri tornei nella categorie GOLD. Oggi al GOLD di Concorrezzo, la storia si è ripetuta nuovamente, sconfitta bruciante con un netto 9/4 contro il fratello ALEX nonostante la buona partenza. Un periodo di riposo attivo e JOHNNY ritornerà competitivo anche nella massima categoria.
Mr UIGI Omassi forma insieme a GIORGIO Esposto il doppio titolare del team BIANCAAZZURRI PALLAVOLEE' di Paderno Franciacorta. La coppia di bresciani ha giocato sia al DUE PINI che al MEGA SLAM Australian Open senza dimenticare le prestazione nella RAFT CUP, girone 2 di Brescia. Domenica si giocherà l'ultima partita del girone d'andata e le ambizioni della squadra dove fa parte tra l'altro STEFANO Minelli, sono alte anche perchè nella quarta giornata sono riusciti a fermare la capolista GAMBARA A.
Settimana dopo settimana, DAVIDE Verni si avvicina a passi da gigante verso la vetta della classifica RAFT. Attualmente il milanese è #78 ma con una finale in bacheca (persa per 5/7 con FABIO Cicerano al Pavesi ma dopo aver battuto 2 mostri sacri come DAD Dominoni e CARLO Mangiagalli), 2 semifinali e 2 vittorie nella RAFT Cup con il team TOP Eventi. Da notare che al MEGA Slam ha perso dal vincitore DANIELE Ferrari.
La giocatrice milanese CRISTINA Bologna attuale #36 del Ranking femminile con 1.022 punti categoria SILVER nonostante la sconfitta al MEGA SLAM AUSTRALIAN OPEN (peraltro con la finalista ALESSANDRA Grilli), ha impressionato per l'ottimo gioco e la potenza dei colpi. Qualche giorno dopo ha sperimentato anche il suo primo match ufficiale nel circuito. Le sue prime avversarie sono rimaste ben impressionate quindi attenzione alla potenza dei suoi colpi da fondo campo perchè fanno male! Good luck CRISTINA
Oggi il sito, il movimento, il circuito RAFTENNIS compie un anno e noi abbiamo deciso di regalarvi questo piccolo video per dirvi semplicemente GRAZIE per aver creduto nella nostra passione, per aver creduto nella nostra voglia di tennis da condividere con ogni Ribelle. #Be Rebel ps Qual’è stato il vostro momento più bello del primo anno in RAFT? #BeRebel
Il giocatore belga, JACQUES Duyver che gioca a Milano da oggi chiamatelo il BAGHDATIS DEL RAFT. La sua somiglianza sia nell'aspetto estetico che nel gioco sono impressionanti al campione cipriota capace di giocare una finale Slam in Australia qualche anno fa. Il Belga JACQUES trapiantato a Cesano Boscone recentamente ha dato segnali di un ottimo tennis e se, limiterà gli errori sarà un brutto cliente per molti.