SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
ROBY VIRGILIO RISCATTA SUBITO IL MEGA SLAM AO
ROBY VIRGILIO RISCATTA SUBITO IL MEGA SLAM AO

Il top 20 (attuale 18° del Ranking RAFT), ROBERTO Virgilio era demoralilzzato dopo il MEGA SLAM AO del Bonacossa, la sconfitta per 9/7 subita dall'avvocato dal diritto malefico MICHELE Odello gli era andata per traverso ma come i veri gladiatori non si è perso d'animo. Ha lucidato la sua super RACCA e ha dato il massimo contro Mister De Rosa, l'uomo dalla bandiera USA sulla propria scheda. Bravo Roby e punti pensanti in tasca!

rebel
DOMENICA A S. ZENO, TUTTI CONTRO RF FERRARI E COSTA
DOMENICA A S. ZENO, TUTTI CONTRO RF FERRARI E COSTA

Il promoter MAURIZIO Marchioni fanno un altro pieno a San Zeno! Questa volta scendono in campo i SILVER capitanati da GIANLUIGI Costa (Tds #1) e RODOLFO RF Ferrari! Le possibili sorprese sono tante perchè da un lato FABIO Colaprico, GIANLUIGI Costa, DAVIDE Binacchi  possono mettere in campo l’esperienza accumulata in questi mesi di RAFT, dall’altra parte ci sono 7/8 giocatori che faranno l’esordio assoluto. Sicuramente il fattore  sorpresa potrà fare qualche vittima illustre quindi attenzione a:  Antonio Vescio, Lorenzo Belluati , Mirko Guerini, Roberto Oliveri, Sergio Faustino, Andrea Corezzola e Roberto Alberti. Chi vinca il migliore!  

rebel
MEGA SLAM AO: IL PENSIERO DI ALESSANDRA GRILLI
MEGA SLAM AO: IL PENSIERO DI ALESSANDRA GRILLI

ALESSANDRA Grilli da Lodi, finalista sabato del MEGA SLAM AUSTRALIAN Open femminile Gold e vincitrice del Doppio Misto ha scritto questo pensiero questa mattina che con piacere abbiamo deciso di pubblicare. Alessandra "Vorrei pubblicamente ringraziare l' l'organizzazione per aver creato questo evento è soprattutto il Raft! Ci mancava proprio una bella abbuffata tennistica come una volta! Al di là dei risultati, è stato davvero bello ritrovarci e grazie per averci ridato la possibilità di passare una giornata in bella compagnia con un unica passione: il Tennis!!! Alessandra Grilli

rebel
NOVITA' MEGA COCCARDA, DA OGGI I VINCITORI DEL MEGA SLAM ...
NOVITA' MEGA COCCARDA, DA OGGI I VINCITORI DEL MEGA SLAM ...

Da oggi i vincitori del MEGA SLAM potranno fregiarsi di avere le speciali MEGA COCCARDE in bella vista sulla propria scheda personale. Ogni MEGA COCCARDA evidenzierà il MEGA SLAM vinto (AO - RG - WI - US) ma anche il LEVEL con i tre distinti colori e l'anno.  Cercate quali sono i Fighters con più di una COCCARDA appuntata sul petto, ops scusate visualizzata sullo schermo. RAFT dove il tennis è passione, RAFT dove i particolari fanno la differenza.

rebel
DEGANI, L'UOMO DI FERRO TORNA SUL LUOGO DEL DELITTO, ROGOREDO
DEGANI, L'UOMO DI FERRO TORNA SUL LUOGO DEL DELITTO, ROGOREDO

GIOVANNI Degani, personaggio in campo ma soprattutto fuori dal campo non ha resistito al richiamo della giungla del RAFT. Il Bergamasco ha deciso di esordire nel prossimo evento "Ribelle" a Rogoredo organizzato dalla coppia Hanna-Fila. I pronostici sono aperti ma su una cosa possiamo già scommettere: IL TERZO TEMPO sarà uno spettacolo puro!  Caro Degani, siamo felici di averti tra noi.

rebel
CARERA SI AFFIDA A PIATTI PER SALIRE NEL RANKING RAFT
CARERA SI AFFIDA A PIATTI PER SALIRE NEL RANKING RAFT

Gli ultimi giorni dell’anno sono stati dedicati al tennis giocato o meglio “allenato” per ALEX Carera, numero #7 del Ranking Raft al termine della stagione 2017. ALEX ha partecipato allo stage al Piatti Center di Bordighera dal 27 al 30 dicembre sotto la direzione del Super Coach RICCARDO PIATTI. Al termine del corso, raggiunto dal nostro ufficio stampa, ALEX ha dichiarato: “Con questa bellissima esperienza credo di aver imparato molto e ho scoperto delle novità tecniche importanti per il mio gioco. Farò fatica nei primi eventi della stagione ma appena gli aumatismi saranno appresi correttamente, i risultati arriveranno. Per quanto riguarda il Piatti Center posso dire che i Coach sono preparatissimi come anche i preparatori atletici, in più su due campi è attivo un sistema di telecamere fisse abbinate alla app PLAY SIGHT. DANILO Pizzorno ti spiega durante lo stage in dettagli dei tuoi video che puoi sempre rivedere durante la stagione attraverso la app”.