SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
INTERVISTA ESCLUSIVA CON RF
INTERVISTA ESCLUSIVA CON RF

Nel Circuito Atpworldtour RF è sinonimo del grandissimo ROGER FEDERER, nel circuito RAFT medesima sorte per RODOLFO Ferrari. I Ribelli in questo anno di intenso tennis hannio incontrato in campo e fuori dal campo (gli hanno chiesto anche qualche selfie e autografo) ma oggi in esclusiva l'Ufficio stampa ha ottenuto un intervista esclusiva con lui: RAFT: Stagione 201ì7, partiamo da qui. RF: Una stagione che mi ripaga dell'impegno profuso. Sono partito BRONZE ma ora sono SILVER. La soddisfazione maggiore è stato il successo nel Torneo al Club Azzurri in finale con MIRKO Zuanazzi. Ero al massimo della forma anche perchè in semifinale MAURIZIO Cattaneo e MASSIMO Reboldi sono stati ossi durissimi.  RAFT: Hai giocato le PRE FINALS? RF: Si al Circolo Jottini. Ho perso in semifinale con MASSIMO Cirimbelli, una battaglia epica. RAFT: Obbiettivi per il 2018? RF: Giocare bene e sorprattutto diventare Campione Provinciale con il Borgo Team. La Raft Cup mi incuriosisce perchè giochi per te stesso ma anche per i tuoi amici, bella novità. RAFT: Nel Borgo Team tu hai un Doppio ruolo, spiegaci meglio. RF: Si, vero sono giocatore SILVER e sponsor. La nostra squadra indosserà un completo ufficiale ma anche la tuta di rappresentanza dove il logo della mia azienda sarà in bella mostra. Il Capitano è ALESSANDRO Trovato, il Borgo Team è composto da MAURO Sandrini, ALEX Carera, GIOVANNI Portesi e FABRIZIO Pozzi. RAFT: Domanda libera, un pensiero libero per tutti i Fighters? RF: Un augurio di Buon Natale a tutti i giocatori RAFT e natutalmente un auguri di incontrarci sui campi da tennis nel 2018.

rebel
SUPER DOPPIETTA TARGATA JULIA MORARIU
SUPER DOPPIETTA TARGATA JULIA MORARIU

A Treviolo la nostra amica Julia Morariu fa la doppietta vincendo singolare e doppio. Il singolare in scioltezza .... battendo la Lorandi in semi Finale..... e la grande Simona Belotti in finale con un risultato netto 6/0. Nel doppio misto trascina un altalenante Tesio alla vittoria !!!!! Nel singolo maschile vince Fabozzi battendo in finale il top player Luigi Croci Arrivederci al Prossimo torneo !!!

rebel
TESIO PRENDE LO SCALPO DEL CAMPIONE TEO PAGANI
TESIO PRENDE LO SCALPO DEL CAMPIONE TEO PAGANI

Potentissimo e Cattivissimo, in versione da Gold, ALESSANDRO Tesio vince nel torneo in programma a Gorle con il Campione Silver 2017 PROMETEO Pagani! Vittoria giocata punto su punto pertanto soddisfazione doppia per il Silver Italo-tedesco.

rebel
CARLO MANGIA-BATTIMIELLO AL PAVESI
CARLO MANGIA-BATTIMIELLO AL PAVESI

CARLO Mangiagalli fresco di firma con il team “FUORI DI SET” per la RAFT CUP del Capitano Alessandro Gaja ha messo a segno un colpaccio nella semifinale del Pavesi contro il Top 10 e finalista al Master di Umag a novembre LUCA Battimiello! Vittoria durissima al TB! Carlo è al settimo cielo, ora i Ribelli dovranno fare i conti anche con lui!

rebel
VIRTUANI SI AVVICINA ALLA TOP 10
VIRTUANI SI AVVICINA ALLA TOP 10

Con un passo spedito MATTEO Virtuani si avvicina alla Top 10 del Ranking RAFT con l’orgoglio di arrivarci da Gold! A dicembre il matematico MATTEO ha piazzato già due vittorie su due match e la posizione numero 13 è ben salda!

rebel
A BORGO, RUGGERI VUOLE LONGHI E PORTESI
A BORGO, RUGGERI VUOLE LONGHI E PORTESI

ALESSANDRO Ruggeri è la TdS #2 della Tappa RAFT in programma da lunedì a Borgosatollo riservato alla categoria SILVER e BRONZE. Il bresciano vuole la rivincita contro due Fighters che recentemente l'hanno batostato come MATTIA Longhi nella finale delle PREFINALS BRONZE al Tc San Zeno e GIOVANNI Portesi al Laghetto del Cigno. Attenzione che la superficie del Centro Sportivo Borsellino di Borgosatollo è adatta ad ALESSANDRO Ruggeri quindi tutti i fighters sono avvisati.