Nella zona di Bergamo hanno disputato la partita più EPICA della storia di RAFT, sono i BRONZE più accreditati e più temibili, stiamo parlando di PIER Parisi e ADRIANO Paulon, e di conseguenza sono i favoriti per vincere il biglietto ALL INCLUSIVE per le Finals in Croazia di novembre. Raggiunto in mattinata dai microfoni di RAFT, PIER ha dichiarato: "Paulon è tenace da morire, quando pensi di aver vinto ti ritorna sotto e ti morde il collo non mollando più la presa, un mastino! È forte e sarà un avversario temibilissimo per le PRE FINALS ma non sarà l'unico, mi aspetto sorprese! Io ci credo, voglio diventare il Campione di RAFT categoria Bronze in Croazia. Sto ancora rosicando per i due Slam che ho perso in finale, soprattutto quello di Zingonia contro quella "pippa" di Galati. Scherzo Beppe, hai meritato ma mi brucia ancora" Ci si vede alla PRE FINALS categoria BRONZE
MARIO Leggieri sarà insieme a LUIGI Croci, LUCA Battimiello, MATTEO Virtuani, FABIO Cicerano i capi gruppo dei FIGHTERS MILANESi che dovranno resistere all'invasione straniera. Questo MEGA SLAM è di un livello assoluto perchè i bresciani arriveranno in massa con MAURO Naoni, FRANCESCO Pisapia e ALESSIO Bolzoli che hanno già lanciato guanti di sfida a destra e a manca. Anche i residenti della zona del fiume Olio, i bergamaschi, schierano pezzi da 90 come FABIO Tomassoli, EDDY Savoldi e STEFANO Mazzoleni. La sorpresa però potrebbe chiamarsi DAVIDE Paganin da Vicenza!
Nell'Atp Isner è il Re dei Tb, in RAFT questo appellativo è dedicato a DANIELE Galli. L'ex ciclista oramai ha una tattica predefinita che funziona alla grande, tiene duro tutto il set per poi lanciarsi in colpi magistrali che stordiscono tutti gli avversari! Oggi un altro GOLD è caduto nella sua rete con due tie break vinti su due! Il primo set DANIELE ha vinto per 7/4 poi ha subito il 2/6 di ALEX Carera ed infine 10/7 in quello che contava di più. Sui campi del Premium GALLICO vola in alto.
Dopo la vittoria allo Jottini e la mega esperienza a Zingonia, il bresciano ALESSANDRO Trovato vuole TUTTO! Vuole essere considerato una stella del circuito RAFT! Vuole vincere il Doppio all'ENEL ed ha scelto GAETANO Fabozzi come compagno (una coppia esclusiva), e poi si sta allenando con il sogno della Croazia perché sulla terra rossa ha pochi rivali come dimostrano i suoi risultati. Il livello è altissimo quindi ALESSANDRO non vuole rischiare di giocarsi il viaggio verso la Croazia solo con le PRE FINALS di singolo pertanto giocherà in doppio. Con chi? Non si sa, il giocatore di Borgosatollo ha già contattato 2/3 possibili opzioni come FRANCESCO Bessio o GIOVANNI Portesi. Presto scopriremo le carte che ha in mano ALESSANDRO Trovato.
Altezza 1.92, stazza da Pivot NBA queste sono le caratteristiche del nuovo BRONZE bresciano ANTONIO Vescio! Appena iscritto ha lanciato subito il match a MAURO Sandrini che naturalmente non ha fatto sconti ma il Gigante buono non si rassegna e punta alla prima vittoria. Probabilmente insieme alla sua MasterCard, sceglierà uno tra MARIO Beccalossi, MAURIZIO Marchioni o FRANCESCO Prezioso la sua prossima vittima così nel terzo tempo potrà fare domande sul sito RAFT!
Dopo mesi di trattative estenuanti proprio sul finire del tennismercato ecco il colpo che nessuno si aspetta: MASSIMO Bodei è del Raft e alle prime luci dell'alba è proprio il suo agente MARIO Beccalossi a dare l'annuncio: " E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta, Massimo arriva carico , voglioso di vincere e scalare il ranking". Ai nostri microfoni siamo riusciti a strappare le prime dichiarazioni a caldo al Guerriero di San Vigilio: " Vengo in RAFT per vincere e non ho paura di nessuno, adesso mi iscrivero' al primo torneo alla Premium Tennis e diro' al mio amico ALEX Rizzotti di mettere direttamente il mio nome sul trofeo del vincitore!". Che dire Massimo....benvenuto in RAFT! M.B.