ADRIAN affiancherà ROGER Federer come testimonial della nota azienda alimentare "PASTA BARILLA" ad annunciarlo è il CEO dell'azienda di Parma Signor Guido Barilla e l'agente del giocatore Bresciano (l'ex atleta Emanuele Brocchi) in un comunicato stampa congiunto arrivato nella nostra redazione nella nella serata di ieri e divulgato per primo dal gruppo Cairo Editore. L'Agente Brocchi ha commentato la notizia " L'acqua va sempre al mare, per la privacy non posso svelare i dettagli del contratto ad eccezione della durata e della quantità di pasta che settimanalmente ADRIAN Paolicchi dovrà mangiare, in particolare la pasta "sedanini" e " Pipe rigate"; Aggiungo inoltre che sarà il testimonial della Pasta Barilla fino a quando sarà il Campione del Mega Slam Wimbledon del circuito RAFT"! Il Manager del Gruppo alimentare ha rincarato la dose: "A Maggio abbiamo firmato con Roger, un Campionissimo e di gran classe poi abbiamo saputo della vittoria di Adrian nel circuito amatoriale Raft e abbiamo voluto conoscerlo per capire se era l'uomo ideale. Il suo stile di gioco ci ha colpito immediatamente e poi, come Roger, parla poco e scrive poco nei gruppi WhatsApp quindi è il testimonial ideale" Fonte anonima (FRANCESCO Pisapia), ci ha rilevato che ai prossimi tornei RAFT, per contratto, ADRIAN dovrà abbandonare il suo Ferrari carta da zucchero per arrivare con il Doblo marchiato Barilla naturalmente. #berebel
Un periodo di riposo rigenera la mente ed il corpo ma come i grandi Campioni anche ROBERTO Cervi paga dazio al ritorno dalla vacanze estive. Gioca un match con il ritrovato PAOLO Ciacci ed esce sconfitto dal campo con un secco 5/9. Tutto nella normalità perche ROBERTO ha due obbiettivi il SUPER SLAM US OPEN che si gioca a Milano e le PRE FINALS di zona quindi questa sconfitta non è preoccuopante anche perchè non giocava una partita punto su punto da oltre un mese. Nella categoria SIVER, ROBERTO parte con i favori dei pronostici dei più esperti, parola di MATTEO Virtuani e LUIGI Croci.
Sarà una grande giornata di sport quella di domenica prossima a Zingonia (Bg). Ad oggi sono in programma 69 partite di tennis suddivise per il torneo GOLD Maschile, BRONZE Maschile, GOLD Femminile, BRONZE Femminile, DOPPIO MISTO e... abbiamo organizzato anche un torneo PADEL! GIUSEPPE Marchica guiderà il gruppo dei giocatori di casa che sono sempre più appassionati di Tennis e di RAFT!
Da Nord a Sud (isole comprese) della penisola Italiana, passando per la Grecia, Spagna e Francia i giocatori e giocatrici del circuito tennistico amatoriale più divertente del pianeta TERRA hanno mandato le foto che li ritraggono con ORGOGLIO in maglia RAFT! Abbiamo scelto la foto ricevuta dal bellissimo mare di Capri che ritrae GRETA Crotti e MANUELA Belotti, giocatrici bergamasche che parteciperanno alle prossime PRE FINAL passando per il MEGA SLAM US OPEN a Settembre e MISTER ALESSANDRO Tesio, l'uomo dal braccio bionico! Indossate la maglia RAFT, ognuno di VOI è il miglior testimonial del nostro circuito, perchè RAFT SIAMO TUTTI NOI.
Esordio al Grizzly ed ora domenica sarà a Zingonia per ROBERTO Moriggi attuale #376 nel Ranking RAFT, level 1598, SILVER. Nel primo turno del One Day di ieri non è stato fortunato nel pronostico perchè GIORGIO Esposto è un super giocatore ma ROBERTO non si dà per vinto e domenica prossima sulla terra rossa di ZINGONIA ci riprova. Gli avversari comunque saranno molti (già 20 iscrtitti ma sono ancora aperte le iscrizioni) dal #2 ANDREA Biolo, ai bergamaschi PAOLO Guidetti, STEAFANO Maazzoleni, URIEL Dominino e FABIO Tomassoli. Forza ROBERTO! Che vinca il migliore, #BeRebel
Un set e mezzo meraviglioso per ALESSIO Bolzoli poi MAURO Sandrini mette la quinta marcia e lo riprende. Il folto pubblico presente al Benedetto Pola ha dovuto assistere a 3 Tie break per conoscere il quarto semifinalista del torneo RAFT. ALESSIO era in vantaggio 7/6 (senza break) 4/1 ma il rullo atomico MAURO non ha mollato vincendo nettamente il secondo Tue break. Nel terzo e decisivo parziale ALESSIO è ritornato a grandi livelli e ha vinto per 10/5!!! Da notare il super twinner del Presidente !