SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
GRANDE SEMI PER SANDRO DI ROCCO
GRANDE SEMI PER SANDRO DI ROCCO

Nel lunghissimo evento da MEGA1.000 di Mecanate, il milanese SANDRO Di Rocco si ferma alle porte della Super finale sconfitto da ANDREA Biolo. Un torneo esaltante per il mancino perchè ha vinto nei sedicesimi contro STEFANO Meani per 6/5 6/0, negli ottavi contro  MATTEO Virtuani 4/6 6/2 9/3, nei quarti 6/2 6/4 contro Johnny Carera. Con 625 punti in tasca che pesano tantissimo raggiunge il quarantenne SANDRO il prossimo lunedì segnerà il suo best ranking al numero #40 e la sua torta non è piena!.

rebel
MASSIMO REALI UN ESORDIO IN GRANDE STILE
MASSIMO REALI UN ESORDIO IN GRANDE STILE

Uno dei giocatori del mondo amatoriale più amati è sicuramente MASSIMO Reali, atleta dal rovescio precisissimo che negli anni è stato capace di farsi apprezzare per le sue gesta in campo e fuori dal campo!    In questi giorni ha fatto il suo esordio nel circuito RAFT nella tappa di Varedo e subito il botto con un doppio 6/0 che dimostra il suo ritorno al 100% dopo gli infortuni che l'avevano costretto ad una lunga pausa.   Benvenuto MASSIMO

rebel
SILVIO COLLOCA, CONFERMA LA SUA PRESENZA AL TROPICANA
SILVIO COLLOCA, CONFERMA LA SUA PRESENZA AL TROPICANA

Sempre più presente agli eventi RAFT, che sia l'erba di Bonate, la terra di Zingonia o l'acqua di Robbiate (intendiamo della piscina del Tropicana Club), stiamo parlando del grande SILVIO Colloca perché oltre al tennis nell'evento in programma sabato prossimo (maschile, femminile e doppio misto) come contorno ci sarà piscina e serata con birra a fiumi in stile Fabozzi. SILVIO ha giocato molto bene a Bonatimbledon fermato nei quarti dal milanese dalla grinta feroce ovvero DANIELE Maggi, allo Sportpiù si è superato perché ha rimontato da 3/8 SIMONE Duranti (giocatore dal rovescio tremendo) per poi si fermarsi con il top #3 LUIGI Croci. Questi risultati dimostrano il grande spessore tecnico del giocatore bergamasco.

rebel
MARCO ACQUAVIVA CEDE A CATANZARO
MARCO ACQUAVIVA CEDE A CATANZARO

Per MARCO Acquaviva a Mecenate il tie break è stato fatale! Sconfitta per 8/9 contro il talento PAOLO Catanzaro nel 1 turno de torneo in programma a Mecenate. La partita come dice il punteggio è stata tiratissima. Attenzione che PAOLO può avvicinarsi al suo best Ranking.

rebel
COLPACCIO TROVATO, SANDRINI A BAITA
COLPACCIO TROVATO, SANDRINI A BAITA

Si sapeva che per MAURO Sandrini uno dei BIG del circuito era un match a rischio quello con ALESSANDRO "GAMBONE" Trovato all'evento in programma al Tennis Jottini di Brescia ma in pochissimi (forse solo il PISA) poteva pronosticare una vittoria in due set cosi netta per il giocatore residente a Borgosatollo. Appena terninata la partita la redazione di RAFT tennis ha contattato i due Fighters; MAURO non ha risposto alle domande trincerandosi dietro al silenzio stampa mentre ALESSANDRO era un fiume in piena: RAFT: Sei sorpreso di questa vittoria contro una star del circuito RAFT come SANDRINI? ALESSANDRO: Si molto non pensavo di vincere anche perchè sono partito sotto 0-4 e MAURO è fortissimo. RAFT: Quale è stata la tua arma segreta? ALESSANDRO: Ho variato il gioco con attacchi a rete, diritti pesanti e il servizio incisivo. RAFT: Come ti sei allenato per preparare questo torneo ed in particolare questa partita. ALESSANDRO: Mi sono allenato facendo due amichevoli contro giocatori RAFT, lunedì scorso con FRANCESCO Pisapia battendolo 9/6 e giovedì sera contro ALEX Carera facendo un set pari. RAFT: Hai visto il tabellone, qual'è il tuo obbiettivo? ALESSANDRO: Penso partita dopo partita. Conosco bene Bessio perchè gioca con me nella squadra JOTTINI. Ora ci aspettano altre 2 super partite: ALESSANDRO Strazzari  vs FRANCESCO Pisapia e GIACOMO Faini vs MATTEO Negri.   # BeRebel

rebel
NERVI DALL'ERBA ALLA TERRA SEMPRE AL TOP
NERVI DALL'ERBA ALLA TERRA SEMPRE AL TOP

DAVIDE Nervi passa dalla terra battuta al play it, dal veloce all'erba vera e dall'erba sintetica al cemento ma i risultati sono sempre eccezionali! Ieri sera nella semifinale di Mecenate (2 su 3 da 1.000 punti), ha battuto il fortissimo LUCA Battimiello per 7/6 6/2 con un primo set a dir poco tirato.  Un'altra grande prestazione del bergamasco che si avvicina nuovamente alla coppia di testa GRAZIANO Roversi e ANDREA Biolo. Lo sconfitto LUCA Battimiello è uscito dal campo con la consapevolezza di potersela giocare con tutti nel circuito RAFT e con ben 625 punti in tasca. Dopo questo torneo il  milanese ha raggiunto il suo best ranking a ridosso dei Top 20 (attuale 25).