Era lontano da qualche tempo dai campi di gioco ma preso il tempo necessario per il recupero fisico dagli infortuni che negli ultimi mesi l'hanno colpito, il Ragioniere della Brianza, CARLO Berti ha ripreso in mano l'amata racchetta. Voci di corridoio lo danno già in ottime condizioni fisiche infatti si è iscritto al circuito dei RIBELLI, si è iscritto a RAFT! Se nelle prossime settimane vedere un certo CARLO Berti iscritto a qualche tappa, non dovete avere dubbi, è LUI! #BE REBEL
Non possiamo che essere MEGA Felici per 3 super FIGHTERS iscritti da pochissimo a RAFT TENNIS! ADRIAN Paolicchi e PAOLO Berardo sono bresciani con un palmares incredibile nelle competizioni sportive amatoriali nel recente passato ma anche Uomini dalla compagnia eccellente fuori dal campo. Iscrizione da poche ore da parte del milanese doc DAVIDE Prestato. DAVIDE sa divertirsi in campo con colpi che ricordano GAEL Monfils.
GIANKA Nastari uno dei Fighter più combattivi e famosi di Torino non è ancora riuscito nell'impresa di battere i BIG sulla piazza Piemontese come MARCO Scotti, PASQUALE Cupi oppure MARCO Monateri ma non demorde. GIANCARMINE Si stà allendando duro per il MEGA SLAM WIMBLEDON di Luglio perchè vuole regalarsi e regalare soddisfazioni sull'erba vera di Bonate. #BE Rebel
Al torneo da 1.000 punti Gold di Mecenate a Milano le sorprese non finiscono mai! Il SILVER quasi GOLD, MATTEO Virtuani nei sedicesimi di finale mette a segno uno scalpo di altissimo livello: 6/3 6/4 al Top Ten DIEGO CUNI. Partita gioca sull'erba sintetica e prestazione perfetta del milanese! Ora negli ottavi dovrà affrontare SANDRO Di Rocco, un GOLD con 1.823 di Level.
E' un periodo nero, tennisticamente parlando, per ALESSIO Bolzoli. Al recente MEGA SLAM ROLAND GARROS è uscito al primo turno con il semifinalista e attuale Top 10 LUIGI Croci, prima al Club Azzurri aveva ceduto al terzo set contro il mancino terribile FRANCESCO Valotti, e ieri si è inchinato a MAURO Naoni, il bombardiere UMANO sempre al terzo set nella tappa RAFT al Laghetto del Cigno dopo aver giocato due set alla pari; Entrambi i parziali si erano conclusi al TB! I risultati parlano chiaro, ALESSIO è al livello dei migliori Fighters del circuito ma gli manca quel 2% che fa la differenza tra vincere e perdere un match. Forza sei il Presidente dei Ribelli, non MOLLARE.
Chapeau dicono in francesi mentre ammirano le geste sportive dei Campioni in campo al Roland Garros, Chapeau dicono i Fighters di RAFT quando ammirano lo stile di LUCA Filannino! E' oramai risaputo che è uno dei giocatori pù belli da vedere, palla colpita sempre pulita nel centro delle corse, diritto pungente e volèe incisiva sono le sue armi che lo hanno portato vicinissio alla Top 10. Attualmente il Milanese è al n° 12 del Ranking con 3 finali disputate, livello attuale Silver o meglio 1.644 e il miglior fighter (Non Gold) in senso assoluto! Bravo Fila, continua così!