SCEGLI LA NAZIONE:

News "rebel"

rebel
ACQUAVIVA E VIRGILIO, 2 COACH STRAORDINARI!
ACQUAVIVA E VIRGILIO, 2 COACH STRAORDINARI!

Al Mega Slam sono stati presenti dall'inizio alla fine senza mai lasciare soli i loro amici. Hanno dato consigli ma sopratutto hanno fatto il tifo con grande correttezza, stiamo parlando di MARCO Acquavica e ROBERTO Virgilio. Questi giocatori si meritano la copertina della giornata per lo spirito RIBELLE (nel senso  buono della parola) che hanno mostrato a tutto il gruppo presente a Zingonia.   Grazie MARCO, Grazie ROBERTO

rebel
MORARIU, NUOVA NUMERO 3 DEL RANKING RAFT
MORARIU, NUOVA NUMERO 3 DEL RANKING RAFT

Archiviato il primo MEGA Slam della stagione RAFT, le classifiche sociali hanno subito uno scossone notevole. SONIA Di Stefano vincendo la categoria GOLD si è avvicinata notevolmente alla regina DENISE Palazzi. Sale alla grande in classifica fino a raggiungere il podio la rumena BIANCA Morariu! Bianca ha giocato sia il GOLD che il SILVER. In quest'ultimo ha raggiunto una prestigiosa finale che gli ha permesso di mettere in cassaforte ben 228 punti. In particolare BIANCA nei quarti di finale ha giocato un tennis brillante fatto di smorzate, diritti potenti e servizio preciso. La trentenne ora potrà puntare con il prossimo MEGA SLAM a raggiungere le leader DENISE e SONIA perchè l'erba vera è ancora più adatta alle sue caratteristiche tecniche. Avanzano molto anche le vincitrici del SILVER, SIMONA Belotti e del BRONZE, ALESSIA Grossi.

rebel
CARI RIBELLI, CI SONO ANCH'IO E ORA SONO...  BY SANDRO CARBONE
CARI RIBELLI, CI SONO ANCH'IO E ORA SONO... BY SANDRO CARBONE

Settimana scorsa è stato il debutto in grande stile nel circuito RAFT per SANDRO Carbone e, naturalmente come si sospettava, è stato di ALTISSIMO livello, level super Gold! SANDRO ha iniziato con il singolare maschile GOLD, vincendo contro dei super giocatori come ANDREA Ferrari, JOHNNY Carera, DIEGO Cuni e LUIGI Croci. Ben tre su quattro fighters sono nella top 10 del ranking ma Mr. Carbone ha avuto sempre la meglio. Poi ha giocato il doppio insieme al compagno storico LUIGI Croci e ovviamente ha vinto il MEGA SLAM DOPPIO GOLD battendo delle coppie che non avevano nessun intenzione di rendergli la vita facile come DOMINONI-FERRARI, CARERA-CASCINO ed in finale OSIO-NERVI. Un esordio semplicemente unico, con ore e ore sui campi senza mai mollare una pallina. Vincendo sempre con il sorriso sulle labbra. L'ufficio stampa del sito RAFT ha contattato telefonicamente per una breve intervista a Sandro Carbone: RAFT: Benvenuto Sandro nel circuito, come ti sembra? Prime impressioni? S.C. Prime impressioni buone, simile a quello che ho giocato in passato.  RAFT: Chi ti ha convinto a partecipare? S.C. Nessuno, ho fatto tutto da solo. RAFT: Il debutto com'è stato? Livello degli avversari, organizzazione del Mega Slam? S.C. Il debutto è stato più che soddisfascente, livello degli avversari sicuramente buono. Una pecca è stata la chiusura del centro alle 19:30. RAFT: La tua compagna ti ha seguito al MEGA SLAM? Ti avrà odiato per tutte le ore di tennis in un solo giorno? S.C. Si Barbara mi ha seguito, un pò mi ha odiato perchè sperava che stessi più tempo con lei in piscina ma arrivando in fondo ad entrambi i tornei, è stato impossibile. RAFT: Hai degli obbiettivi per il 2017? S.C. Vincere il più possibile. Non guardo la classifica, ogni volta che scendo in campo voglio dare il massimo. RAFT: Hai guardato il calendario dei tornei? Farai il prossimo MEGA SLAM sull'ERBA VERA che si giocherà in Lombardia? S.C. Si ho dato un'occhiata, io posso giocare solo nei week end per questioni lavorative. Spero di esserci!   Be Rebel

rebel
MEGA SLAM BRONZE FEMMINILE, MANUELA SODDISFATTA
MEGA SLAM BRONZE FEMMINILE, MANUELA SODDISFATTA

MANUELA ha perso al primo turno del BRONZE femminile MEGA SLAM RG a Zingonia ma è uscita dal campo divertita e soddisfatta! Il match giocato sotto un sole che spaccava le pietre contro l'esperta ALESSIA Grossi (finalista ieri nel GOLD femminile) che ha trionfato per 9/2. I fondamentali espressi da MANUELA sono stati di pregio e i miglioramenti notevoli rispetto agli ultimi mesi. Anche il suo coach e marito PIER Parisi era visibilmente soddisfatto a fine partita.

rebel
FUOCO INCEDIA LA PASSIONE DI RAFT IN PUGLIA
FUOCO INCEDIA LA PASSIONE DI RAFT IN PUGLIA

Fermare la voglia di tennis di MASSIMO Fuoco e FRANCESCO Calò... è una missione IMPOSSIBILE per chiunque. Per qualche mese i super appassionati tennisti amatoriali pugliesi erano rimasti disorientati ma ora hanno ripreso la corsa verso il DIVERTIMENTO ASSOLUTO con un Ranking chiaro e preciso! Il primo match è partito… ma tutti i tennisti amatoriali PUGLIESI con in testa VITO Laneve sono chiamati a raccolta per disputare la prima MITICA tappa RAFT!  MASSIMO Fuoco, raggiunto dalla redazione sportiva di RAFT dichiara: "La passione non si combatte, la passione si coltiva giorno per giorno. Io sono appassionato di tennis, adoro lottare e sudare. Ho scelto di riprendere con le tappe, match, punti e obiettivi. Raft mi ha ridato un sogno, ora sogno la Croazia"

rebel
TOP TEN FIRENZE
TOP TEN FIRENZE

Eccoci arrivati a fine Maggio! Dopo solo quattro mesi già più di settanta atleti fiorentini si sono iscritti al nostro circuito. Quattro mesi di sfide, tornei ed allenamenti in amicizia. Il tutto sempre con un occhio alla classifica che è sempre un incentivo importante a migliorarsi nel confronto con gli altri atleti. Ecco che Marcellino SCHEGGI in vetta alla classifica fiorentina è a pochi punti seguito da Fabio SERI ed Alessandro GHIBAUDO. Ma la sfida è appena cominciata ed i tornei e le sfide si susseguono con un ritmo incalzante! Grazie a tutti i partecipanti e... be a Rebel!!!