GIOVANNI, JOHN MCENROE DEL CIGNO, PORTESI È stato lontano dai match che contano per diversi mesi, si è allenato in silenzio in stile Rocky Balboa insieme al suo personal trainer CLAUDIO Pasinetti, dieci giorni fa è tornato e ha inserito un filotto di tutto rispetto: Vittoria netta 6/1 6/1 con il Caramellaio Pazzo, FABRIZIO Pozzi; Vittoria di classe 6/4 6/2 con RF in arte RODOLFO Ferrari; Vittoria di resistenza 6/3 7/5 con Alex Carera rimontando da 5-1 sotto nel secondo set e annullando 15 set points. Ora vedremo GIOVANNI iscritto nelle Tappe RAFT. Non sarà facile per nessuno.
Negli ottavi di finale del torneo Laghetto del Cigno GOLD MAURO Sandrini aveva eliminato FERDINANDO Dominomi (Dominoni Senior) 13/11 al terzo dopo 2h e 25 minuti di partita, nei quarti ha incontrato GRAZIANO "Mago Pota" Roversi, e ha battuto il record di durata della tappa con la ciliegina sulla torta di essere diventato ufficialmente la bestia nera del Mago. I numeri dicono che GRAZIANO ha vinto 26 incontri su 28, le due uniche sconfitte sono state proprio con SANDRINI. La partita è durata 2h e 30 minuti, non sono bastati 3 match points per GRAZIANO, vittoria per MAURO 12/10 nel TB!
Nel match tra LORENZO Rossi e LUCA Filaninno che si è giocato ieri, vittoria netta del gigante milanese per 9/3. Questo successo ha molti significati per LORENZO perché gli dà morale in vista delle prossime tappe RAFT, gli permette di superare quota 1.000 punti, lo fa avvicinare al suo best ranking e sopratutto porta a cada uno scalpo prestigioso come quello del FILA. BRAVO LORENZO!
GIUSEPPE Costa è il giocatore più combattivo della settimana. Il Bresciano è impegnato su più fronti e da lunedì farà un grande balzo in classifica. Nel BRONZE dell'ENEL si è fermato in semifinale battuto solo 14-12 al TB del terzo set dal fortissimo MARIO ANGELO Bernardi ma prontamente si è ridatto al PREMIUM vincendo con GIAMBATTISTA Sacchella. I campi veloci sono il pane per GIUSEPPE avendo un gioco molto offensivo. Attenzione che allo JOTTINI GOLD lui c'è!
ALEX Carera trova una sorpresa nell'uovo di Pasqua, il fratellone JOHNNY gioca il torneo Last Minute a Cisano Bergmasco e lo sorpassa il classifica nonostante la sconfitta con la sorpresa MATTIA Carminati. Come dice anche sua figlia Linda .. Lo Zio JOHNN, NR 1
GIANLUIGI Costa conferma l'ottimo stato di forma alla tappa SILVER in programma al PREMIUM di Concesio. Negli ottavi di finale si sono incontrati il mancino Costa e ANDREA Vigano, GIANLUIGI si è trovato benissimo sui campi verdi di Concesio e ha chiuso in due set. L'incontro di cartello degli ottavi sarà quello tra il rientrante DANIELE Galli ed il tenace MAX Uberti