Una gara nella gara quella che si gioca in casa FAINI. Due leoni della foresta GIACOMO e ALESSANDRO che vogliono primeggiare contro gli amici e contro i parenti (se stretti ancora meglio) sul campo da tennis in questo caso. Giacomo ha bissato il Match contro il fortissimo NEGRI mentre Alessandro ha giocato ben 3 match e il torneo al Club Azzurri battuto dal finalista RIZZOTTI. Caro Giacomo, Alessandro è in fuga con 301 punti posizionandosi al 27 posto del Ranking mentre Giacomo è 97esimo. La strada è lunga ma per ora il fratello maggiore dei FAINI è in vantaggio.
Il bombandiere di Padova, MAURO Ferrarese, vince alla grande il primo MATCH contro l'ostico DAVIDE Paganin. Gli scambi tra i due fighters sono stati al limite dell'umano con MAURO che spingeva su ogni palla e DAVIDE sempre pronto al recupero in ogni parte del campo. Ognuno di loro due ha dimostrato di essere REBEL!
MARIO Leggieri da Lacchiarella, è stato senza dubbio una delle sorprese più interessanti di questo week end di sport targato RAFT. Il suo match contro il bombardiere atomico MASSIMO Tricomi è stato esaltante sia per i protagonisti che per il pubblico. MARIO da lunedì è il nuovo numero 34 del Ranking Sociale.
Esordio molto positivo di SERENA Fini nel femminile, la milanese raggiunge subito la semifinale fermata solo dalla vincitrice del torneo SONIA Di Stefano. SERENA ha avuto la meglio sulla bergamasca ANNAMARIA Lorandi grazie al suo rovescio preciso. Prossimo obbiettivo per SERENA la Top 5.
Dopo solo due settimane dal lancio on line, ci arrivano le prime immagini di RIBELLIONE anche da Padova! Ecco a voi in anteprima la foto dopo la partitona tra ALESSANDRO Gazzetta e DAVIDE Paganin! Per gli amici dei numeri il MATCH è stato vinto da ALESSANDRO per 9/8!