![A Mario Posca il primo sigillo Iron Senior](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3965_bd49728c-1319-4722-be9e-b5b5f7.jpeg)
tappe
Mario Posca si aggiudica il primo torneo Belli di Giorno Iron Senior del Tennis Erba, battendo in una combattuta finale il compagno di squadra di RaftCup Alessandro Bussani.
Percorsi differenti per i due finalisti: se Posca già nella fase a gironi si presentava come l’uomo da battere, con sei vittorie su sei partite giocate, Bussani deve guadagnarsi la qualificazione in semifinale dopo un cammino a tratti incerto, alternando buone prestazione a rischiosi cali di concentrazione. Il capolavoro Bussani lo realizza in semifinale, domando il secondo classificato nella fase a gironi, Vincenzo Erra.
Nota al merito anche per Arnaldo Vezza, che cede in semifinale al vincitore del torneo.
Finale tra Posca e Bussani molto ben giocata da entrambi e quasi sempre in equilibrio, ma alla distanza è il Dottor Posca ad avere la meglio grazie alla sua tenacia e al grande dinamismo che lo caratterizzano. Nei momenti decisivi inoltre, sfodera un rovescio sorprendente che non lascia scampo al pur ottimo Bussani.
Smaltiti i primi turni di RaftCup Iron sarà presto il momento per un nuovo torneo Belli Di Giorno riservato agli over 60. Restate sintonizzati.
Accedi per scrivere un commento