![ALESSIA FRERETTI VINCE LO SLAM CON UNA FINALE EPICA SU NICKY POLA](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/4458_img0454.jpeg)
Torneo MEGA SLAM US OPEN categoria bronze femminile al Tc Olimpica un oasi di pace e di classe governata dal mitico Giorgio!
Partiamo subito dall'atto conclusivo ovvero la finale tra Nicola Pola di Borgosatollo e Alessia Freretti di Isorella. Una partita bellissima a tratti epica con continui ribaltamenti di punteggio tra le due sfidanti infatti parte meglio l'alliieva di Guarino (2-0) poi 3-2 ma grazie alle continue discese a rete la giocatrice dei Cigni Sillver si porta ad un passo dal titolo conducendo il match per 5-3 e servizio. Sul più bello Nicole cala il ritmo mettendosi in modalità difesa ma nessuno è più brava tra le bronze RAFT di Alessia Freretti! Rovescio a livello di Roby Poloni, diritto come quello di Roby Mutti, stile alla Odolini, gli manca solo il gioco a rete, grande qualità del marito Nicola Zorzi per diventre Silver! Altra coccarda per il Tc Isorella. In semifnale sono andate due grandi giocatrici, la Dallia Tousse, favoritissima ma stanca dopo le vittorie su MariaCarla Viganò e Noemi Williams Freretti. Altra semifinalista la bergamasca Silvia Storelli, elimina Alessia Grossi nei quarti grazie ad una costanza nei colpi da fondo campo con una tenacia da Supervisor ma in semi perde la sfida per un posto al sole contro Nicola Pola.
Buon torneo anche di Susanna Villa capace di superare Iris Farina.
BE REBEL, PLAY RAFT
Commenti (4)
Alfio Bortolotti
Sara Mangano
Mauro Naoni
Nicola Zorzi