Bellissimo torneo in quel di Lograto dove si affrontano ottimi iron , peccato o meglio per il mitico Elia Facchetti che viene estromesso dal computer in automatico essendo diventato già bronze. In finale ci vanno due giocatori che secondo noi possono ambire anche perchè ne hanno la qualità a livelli più alti e se non sbaglio per Stefano dopo questa vittoria raggiunge il livello bronze più che meritato , presto siamo sicuri toccherà anche a Leonardo. Per Forloni già quattro finali e due titoli vinti, per Benigno è già la terza finale ma purtroppo ancora a secco di vittorie. La finale inizia subito col vantaggio di 3/0 per Forloni, Leonardo con caparbietà portava il match sul 3/3.
Il primo set si è concluso al t/b equilibratissimo con Leo al servizio che commette un doppio fallo e in pratica consegna il t/b a Forloni per 7/5.
Nel secondo set si fa sentire la stanchezza forse per entrambi ma Forloni è avanti per 3/0 con due giochi decisi al killer, Leonardo non si da per vinto e tenta un disperato recupero ma Stefano questa volta lui con caparbietà tiene bene e porta a casa il secondo set per 6/3 e di conseguenza il meritato titolo.
Ora non mi resta che ringraziare il centro di Lograto sempre più apprezzato e tutti i ribelli che vi hanno preso parte, alle prossime sfide, ciao a tutti.
Commenti (5)
Giuseppe Lorenzi
Complimenti , dai Leonardo la prossima finale è la Tua.
Stefano Forloni
Grazie a te Alfio per la precisa e perfetta organizzazione
Leonardo Benigno
Torno a fare i complimenti a Stefano ed un plauso ad Alfio per la puntuale organizzazione che permette al torneo di concludersi in tempi adeguati.
Inoltre il Centro Tennis di Lograto, sempre cortesi ed efficienti.
Elia Facchetti
Ringrazio per la sempre gradita e gentilissima citazione, onore e merito ad entrambi i finalisti. Le foto fatte in bagno poi sono una chicca non da tutti ????
Alex Carera
L’avvocato Leo mi perde in finale! Complimenti a Stefano