![One Night Telgate, sono Osio/Cassinelli a prevalere](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/4547_ea35f22b-b03d-4378-8714-cfd38c.jpeg)
tappe
Sono 9 le coppie coinvolte nel torneo del doppio misto Raft One Night avuto luogo a Telgate il 7 dicembre.
È parsa subito evidente la differenza di level tra le medesime , ma con la formula a gironi si è riusciti a giocare più partite più o meno equilibrate. Nel girone 1 i favoriti Tomassoli/Angeloni vengono inaspettatamente travolti dalla solida coppia Fontana/Mensi che capeggia il match e conclude con il risultato di 6/1.
Le altre coppie coinvolte nel girone si scontrano in maniera più equilibrata, ma avranno la meglio Bettinsoli/Storelli che si aggiudicano il terzo posto su Lecchi/Telyatnikova e Cormio/Redaelli che guardano oltre il risultato lottando con tenacia in ogni game .
Ma passiamo ora al girone 2.
È subito chiaro che la coppia temibile e ormai consolidata Osio/Cassinelli, hanno ampia possibilità di vittoria su tutte le altre coppie presenti ; raggiungono infatti la vetta vincendo, nettamente, ogni match. Partita difficile tra Paganin/Marini e Malnati/Nava che sfocia in un 6/5 lottatissimo aggiudicandosi la meritata semifinale eliminando le teste di serie N2.
Non si salvano, nonostante l’impegno dimostrato in campo, la coppia Mosso/Salvatelli.
Emergono e portano a casa la semifinale con vittorie nette le coppie Mensi/Fontana e Osio/Cassinelli che approdano in finale.
Ma nulla possono fare i colpi solidi e ben studiati di Mensi/Fontana contro la devastante coppia Osio/Cassinelli che non si lasciano sfuggire la meritatissima vittoria, con una Cassinelli agguerrita e decisiva.
La vostra Supervisor Silvia
Commenti (1)
Roberto Valenti