SCEGLI LA NAZIONE:

PEA & PREDAROLI DA URLO NELLO SLAM 2950

PEA & PREDAROLI DA URLO NELLO SLAM 2950

Lo Slam US OPEN 2950 Doppio misto di domenica è stato combattuto dall'inizio alla fine con un comune denominatore: donne al potere. La nostra considerazione arriva dai numeri perché sono inconfutabili e non mentono mai!
Le donne hanno fatto la differenza nei momenti clou dei vari match a partire da Chiara PREDAROLI, passando da Alice GRAZINI fino a Giulia MARANDO e Diana DREGAN. 


Riavvolgendo il film del torneo, Stefano GHISLERI ed ELISA Zubani mettono in difficoltà Sara MANGANO & Alex, il bergamasco VILLA in coppia con la GROSSI battono RENATO Oliva insieme a Luisa PIACENTINO. La prima grande sorpresa arriva dall'eliminazione dell'estroso TEO PAGANI & MISS CASA MOOD per mano di FABIO Tomassoli & ALICE Grazini (sorpresa del torneo); Molto bravi anche Luca LAINATI e LORENA Cottini contro la coppia di Isorella PEA-PREDAROLI ma vincono per 9/6 quest'ultimi!

Nella parte bassa, LUIGI Omassi gioca benissimo insieme a Giulia MARANDO spazzando via le velleità di Giancarlo ARCOMANO & MARTINA Mori (non era in forma causa contrattura) mentre MAINETTI giganteggiava in campo grazie all'affinità con DIANA (i colpi uscivano puliti dalla sia Babolat).

Accedono ai quarti anche la coppia di Cremona formata da ILARIA Villa e Matteo VOLPI dopo una vittoria prestigiosa contro FIORENZO Terzi e Loretta Peli.

Nei quarti la coppia #1 del seeding ovvero ZORZI e la rientrante ALESSIA FRERETTI eliminano (faticando) Carera-Mangano mentre Villa-Grossi non entrano in partita contro Alice-Fabio. Diana&Carlo sotto 0/3 rimontano contro LUIGI e Giulia ed infine solo al tiè break LEONARDO-CHIARA battono ILARIA-MATTEO.

Le semi sono state molto diverse, i bergamaschi passeggiano sui corpi stremati della coppia ZORZI mentre nella parte sotto un solo break fa la differenza a favore degli allievi di Guarino.

La finale parte con tutti i pronostici dei presenti a favore di TOMASSOLI-GRAZINI ma qui la PREDAROLI gioca al meglio perfettamente supportata da LEONARDO!
Vittoria per i bresciani con tanto di coccarda!

BE REBEL, PLAY RAFT

 

Commenti (1)

  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti
    Complimenti a Chiara e Leonardo per la bella ed importante vittoria, bravi anche Tomassoli e Grazini.

Accedi per scrivere un commento