![VISONA' SORPRENDE TUTTI AL FATAL 4 WAY SILVER DI VICENZA](https://www.raftennis.it/upload/img_posts/3944_img-20231021-wa0012.jpeg)
tappe
CHE IMPRESA ALESSANDRO!
Alessandro Visona' vince due match da cardiopalma e si aggiudica il titolo al FATAL 4 WAY SILVER di Vicenza! Il tennista di Dueville, già attivo in Raft Cup la scorsa stagione, era oggi al debutto assoluto nei tornei RAFTENNIS, ma si è messo in mostra vincendo il primo torneo di categoria silver di quest'anno!
Dopo un 6-0 rifilato a Luciano Giaretta, nel penultimo incontro grande sfida punto a punto contro Giancarlo Puggioni, nella quale rincorre costantemente il punteggio fino al 5-5 prima di riuscire a passare avanti per la prima volta nel tiebreak, dove vince 7 punti a 3!
Subito dopo la partita decisiva con Davide Paganin, al quale nega il passaggio a Gold (era arrivato oggi a level 11849) salvando anche due match point. Il pagaz partiva sopra 4-0 e si ritrova avanti 5-1 40-30, ma da quel momento Alessandro ribaltava l'inerzia dell'incontro facendo sistematicamente serve'volley sul rovescio avversario e mostrando una solidità invidiabile. Sotto 1-3 nel tiebreak, rimontava ancora una volta e si conquistava così il primo titolo RAFT! Per lui un bel balzo nel ranking (top-700) e nel level (da 1600 a 1700 circa).
Congratulazioni!
Accedi per scrivere un commento