ROMEO-RAPUZZI TRIONFANO A CASA DELLE AMICHE BRESCIANE
Si è conclusa la stagione 2024 al circolo TC Laghetto del Cigno con le due semifinali e la finale del Doppio Femminile Diamond con una grandissima partecipazione. 15 coppie di Brescia e una di Cremona hanno completato il tabellone. La sorpresa del torneo? Forse nessuna perché le 4 coppie più accreditate sono arrivate alle semi anche se il quarto di finale tra le brasiliane GERMANO-SOUZA contro BORNATI-ZANOLA è stato di un livello mostruoso con una vittoria delle italiane per 9/7 come anche l'ottavo di finale tra TOGNI-BRAVO e FALETTI-FRETI (vincono le giocatrici di casa per 9/8).
La coppia new entry BALLABIO-PEDRETTI si è distinta nel primo turno per la qualità del gioco come PELI-ZAMBELLI/IORA-GIALDINI, ZUBANI-TOUSSE, DREGAN- ACCARDI, SCALMANA-ROBOTTI e GROSSI-LAURO per il coraggio di aver affrontato le super Diamond!
Le due semi sono state simili, nella prima VALERIA ROMEO e ALESSIA RAPUZZI partono a full gass mettendo in un angolo MARIA "FRATTOVA" FRATTI e la #1 MICHELA FERRARI. Bum bum e si trovano avanti 8/1 poi tentennano per chiudere il match ma alla fine fine il 9/5 è meritato. Nella seconda semi c'è il derby delle CIGNE. BORNATI-ZANOLA spingono ad ogni palla e si nota in campo l' affinità maggiore rispetto a GENNY TOGNI e MARINA BRAVO (al primo torneo insieme).
Finale bella e combattuta con ROMEO-RAPUZZI sempre avanti e le bresciane ad inseguire. La differenza è stata nel gioco a rete con delle volée perfette da parte delle vincitrici.
CARLO CANTONI & il LAGHETTO DEL CIGNO vi aspettano nel 2025 per tantissimi tornei RAFT per tutte le categorie sia singolare che doppio.
BE REBEL, PLAY RAFT
Commenti (0)