Ribelli milanesi preparatevi perche' la nuova stagione RAFT su Milano e provincia sarà scoppiettante con una nuova programmazione per tutti e 3 i livelli sia in ambito maschile che femminile.
In un clima disteso e gogliardico in perfetto stile spirito RAFT si è creata una nuova squadra di Supervisor su Milano, con il prezioso aiuto e lavoro svolto fino ad oggi da Beppe Galati, Sandro di Rocco e Luca Filannino, si sono uniti alla squadra anche Bruna Malnati e Mario Leggieri ma le sorprese non sono finite perché in settimana ci potrebbe essere l'ingresso di altri 2 Supervisor sempre su Milano e di un Supervisor su Monza e provincia scelto dalla Direzione RAFT.
Stefano Laurenzo e Roberto Stagno nuovi responsabili di Milano e Monza intervistati assicurano che le sorprese non finiscono qui, e con la giusta carica e passione che la nuova squadra porterà' ci sarà tanto da fare ma siamo pronti a far giocare e divertire i giocatori e giocatrici di Milano e non solo! Nuovi circoli, nuovi tornei sia nel week end che in settimana per andare incontro alle esigenze di tutti perché è vero che i nostri ribelli sono amatori ma soprattuto appassionati di tennis e agonisti!
La Direzione.
Commenti (5)
Antonio Furlone
Valentina Monti
Alessandra Perna
Annamaria De Bortoli
Luca Filannino