Divertimento e competizione tra le 6 squadre Iron donne che si sono sfidate nella Royal Cup 2024.
Il Primo turno e’sempre emozionante e questo gioca forse su qualche punto “perso” di troppo nel primi match della squadra capitanata da Abby “Astra” e Rompi Palle Di Sonia Pellizzaro. Si continua il giorno dopo ma la vittoria di 2-1 sarà per Roby’s angels e Iron Manerbio che agguerrite guardano avanti già a quella che si chiama semifinale. Ad maiora e TC Isorella attendono con ansia le sfidanti ma non si fanno trovare impreparate, vincono entrambe dei match combattutissimi passando così alla sfida finale della Royal Cup. Ad Maiora inizia ad assaporare quella che potrebbe essere la Rivincita del 2023, sono agguerritissime.
Tra campi in penombra e vespe, le coraggiose giocatrici provano il tutto per tutto per portare a casa la coppa gigante tanto sperata.
Primo incontro vede Silvia Accardi chiudere punti decisivi che obbligano la bravissima Alessia Freretti a cedere il match. Il TC Isorella ci prova allora con un doppio di alto livello tra Marta Pelizzola, Elena Accardi, Chiara Predaroli e Giorgia Taroni.
E’ una partita super equilibrata fino al tie break. Qualche punto decisivo in più e soprattutto la voglia di rivincita, fa alzare la coppa della Royal Cup 2024, alle giocatrici di Ad Maiora che con un secco 2/0 tornano a casa vittoriose.
Lo spirito e la voglia di divertimento di tutte ha veramente contraddistinto queste splendide ragazze. Ci vediamo nel 2025 più agguerrite che mai:)
Commenti (4)
Alfio Bortolotti
Roberto Valenti
Veronica Lari
Sara Mangano