*Arriva RaftReverse: TheRevolution*
Pubblichiamo con orgoglio il seguente articolo, pubblicato da ADN-PRONOS, che riprende e rielabora il comunicato stampa di QuiRaftTV diffuso dalle agenzie nella notte:
“Il popolare circuito di tennis amatoriale Raft ha annunciato l'introduzione di una nuova funzione esclusiva per i giocatori Gold e Diamond. La rivoluzionaria funzione, denominata "RaftReverse", offre ai tennisti la straordinaria opportunità di creare automaticamente un profilo secondario nel quale giocheranno con la mano non dominante, mettendo alla prova le proprie abilità in un'esperienza di gioco completamente inedita e stimolante.
Il profilo secondario sarà personalizzato attraverso un algoritmo avanzato e accurato che elaborerà i dati dei giocatori, combinando le loro caratteristiche con quelle di un celebre tennista del circuito, il quale ha preferito rimanere anonimo, noto per il suo fisico statuario. Il risultato sarà un profilo unico e sorprendente, con un nuovo level, che includerà anche un nuovo nome di battesimo, assegnato dall'algoritmo in base alle specifiche caratteristiche del giocatore.
In aggiunta a questa innovativa funzione, i giocatori riceveranno un antivibra esclusivo con l'immagine del fondatore del circuito, come si può vedere nell’immagine copertina del lancio, per un tocco personale e distintivo sul campo. Questo accessorio speciale dimostra l'attenzione di Raft nel valorizzare e premiare i suoi giocatori più appassionati e impegnati.
I tennisti con accesso a RaftReverse avranno l'opportunità di partecipare esclusivamente ai tornei Iron, gratuiti ma obbligatori, per testare le loro abilità e migliorare il proprio gioco utilizzando la mano inesperta. Questi tornei, dove si gioca il vero Tennis, rappresentano una sfida unica e avvincente, progettata per stimolare ulteriormente i giocatori e promuovere un ambiente di crescita e apprendimento.
La funzione "RaftReverse" sarà gratuita per i primi sei mesi dall'attivazione, dopodiché diventerà automaticamente “Premium”, verrà quindi applicata una tariffa di 19 euro al mese, suddivisa in comode rate mensili. Per chi volesse disattivare il servizio, è necessario inviare entro 45 minuti (siete loggati, quindi il server prende nota dell’accesso) dalla lettura del presente articolo, una mail all'indirizzo amministrazione@raftennis.it con oggetto "RaftReverseNoGrazie", od un messaggio al numero 338 4632446 specificando il proprio IBAN e codice fiscale.
Questa offerta innovativa promette di aprire nuove opportunità di sfida e divertimento per i giocatori Gold e Diamond del circuito Raft, offrendo loro un'esperienza di gioco unica nel suo genere, dando nel contempo la possibilità ai giocatori Iron di competere con quelli che solitamente sono i Mostri del Videogioco. Grazie a RaftReverse, i tennisti avranno la possibilità di esplorare nuove frontiere del gioco, sviluppando nuove strategie e abilità, e vivendo un'avventura entusiasmante e coinvolgente nel mondo del tennis amatoriale.”
Simone Capra e Fabio Tomassoli sono stati selezionati come testimonial di RaftReverse, grazie ai notevoli risultati ottenuti ed alla costanza, oltre che per il senso di appartenenza ed hanno immediatamente optato per la Funzione Premium, saltando a piè pari il periodo gratuito!
Fai come loro: entra nel RaftReverse!
#StayReverse #eBtfaR
Commenti (5)
Matteo Urbani
Matteo Virtuani
Alessia Grossi
Lorenzo Marchello
Simone Capra