Maurizio BONASSI, Capitano della squadra di RAFT CUP MIX denominata CASI UMANI insieme a Elisabetta PIASENTI, Francesco INTURRI e NICOLE Pola hanno disputato la competizione con lo spirito di mettersi in gioco, divertirsi e fare esperienza con l'ottica di conquistare il diritto di parttecipare alla ROYAL CUP di San Vincenzo tra i bronze. Nonostante fossero nel girone di ferro per non dire il Girone " Mission impossibile" sono stati decisivi grazie appunto del suo capitano. Nel secondo incontro tra la squadra "CASI UMANI" & TEAM ISORELLA 2 è arrivata la vittoria di BONASSI per 9/8 contro PAOLO BUCCELLA, un successo inseguito, un successo desiderato, un successo meritato.
Con questo mancato 3/0, la classifica del girone 2 vede nettamente favoriti THUNDERCATS seguiti da ISORELLA 2 poi DJ JOEX e CASI UMANI.
Maurizio non ha rilasciato dichiarazioni essendo già in clima pre-partita mentre la vice-capitana, Elisabetta Piasenti, ha dichiarato: "BONASSI merita di aver portato a casa il punto contro ISORELLA perché è un grande Capitano e un simbolo del nostro team CASI UMANI. Stasera vogliamo un altro punto!".
BE REBEL, PLAY RAFT!
Commenti (5)
Maurizio Bonassi
Alfio Bortolotti
Maurizio Bonassi
Manuel Lo Cascio
Antonio Antonini